Pamela Prati sbrocca in diretta contro Signorini: "Me ne vado"

Pamela Prati sbrocca in diretta contro Signorini: “Me ne vado, avete di meglio”

Daniela Vitello

Pamela Prati sbrocca in diretta contro Signorini: “Me ne vado, avete di meglio”

| 08/11/2022
Pamela Prati sbrocca in diretta contro Signorini: “Me ne vado, avete di meglio”

2' DI LETTURA

Più che una sfuriata quella regalata ieri sera da Pamela Prati, durante la quindicesima puntata del “Grande Fratello Vip”, sembrava una scenata da primadonna. Nel blocco dedicato alle nomination palesi, la showgirl sarda ha espresso il desiderio di abbandonare il reality: “Spero veramente di andare a casa. Tanto non c’entra nulla che io rimanga qua”. “Vabbè ma tutte le settimane lo dici”, ha commentato Alfonso Signorini pensando che la concorrente scherzasse.

Alfonso Signorini (Foto da video)

Pamela Prati non ama essere messa in secondo piano

E invece Pamela era serissima e ha palesato di non aver gradito di essere stata messa in secondo piano: “No, no, lo dico veramente. Anzi….vi prego…Voglio andare a casa, avete di meglio”. “C’è Bellavia che è andato in quarantena per entrare nella casa e tu te ne vai?”, ha ribattuto il direttore di “Chi”. “Lo vedo fuori. Meglio”, ha sentenziato la gieffina. “Ma come lo vedi fuori? E’ già in quarantena in albergo”, ha detto Signorini quando in realtà Marco Bellavia era con lui in studio.

Marco Bellavia (Foto da video)

Signorini: “Mica posso salutare tutti i concorrenti”

“Ma neanche mi avete salutato stasera un altro po’…dai Alfonso su”, si è lamentata l’ex star del “Bagaglino”. “Amore, adesso non è che io posso salutare tutti i concorrenti”, ha precisato il conduttore. “Eh no…va bene…lasciare perdere…è così. Guarda, saluta chi vuoi tu. Va bene”, ha detto la Prati risentita. “Ma come saluta chi vuoi tu? Pamela, se io salutassi tutti i concorrenti abbiamo già chiuso il primo blocco del programma”, ha puntualizzato Signorini. “Ok! Va bene così Alfonso”, ha aggiunto la showgirl sempre più stizzita.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pamela Prati (Foto da video)

La gieffina: “Sono invisibile, mai una gentilezza nei miei confronti”

“Cosa posso fare per Pamela? Mi preoccupa questa sua situazione”, ha dichiarato il conduttore per nulla intenzionato a chiudere la questione. Pamela Prati ha ribadito il concetto: “No niente….che da oggi divento proprio trasparente. Non fate mai vedere quello che faccio. Ormai sono invisibile. In tutti i sensi. Mai una gentilezza nei miei confronti”. “Vuoi un collegamento ponte con Bellavia? Come no? Hai già ripudiato Bellavia?”, ha chiesto Signorini. “No! Non voglio parlare con nessuno – ha sentenziato la concorrente – Non ho dato il due di picche a Marco. Ci vediamo fuori che è meglio. Fidati!”.

I concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’ (3)

L’incoraggiamento di Marco Bellavia

A quel punto, Pamela Prati è stata incoraggiata ad andare avanti da Bellavia che continua a corteggiarla anche a distanza. “Ci mancherebbe! Ma siccome sei molto forte secondo me rimarrai dentro per tanto tempo. Quindi a questo punto mi organizzerò altrimenti”, ha detto il mental coach. “No! Aspettami!”, ha risposto lei. “Io adoro il mood della Prati. Quando fai così, io ti amo. Sei diva fino all’ultimo. Adoro!”, ha commentato Alfonso Signorini. “Amore guarda mi girano le paillettes. Quindi stai attento”, ha chiosato Pamela.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 08/11/2022 13:37
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965