Ornella Vanoni "bacchetta" Mara Venier: "Sono qui da ore, il mio cane sarà svenuto in hotel"

Ornella Vanoni “bacchetta” Mara Venier: “Sono qui da ore, il mio cane sarà svenuto in hotel”

Daniela Vitello

Ornella Vanoni “bacchetta” Mara Venier: “Sono qui da ore, il mio cane sarà svenuto in hotel”

| 29/05/2022
Ornella Vanoni “bacchetta” Mara Venier: “Sono qui da ore, il mio cane sarà svenuto in hotel”

2' DI LETTURA

Tra gli ospiti di “Domenica In Show, il programma serale con cui Mara Venier ha celebrato i 30 anni di carriera, c’era anche Ornella Vanoni. La cantante 87enne ha subito “bacchettato” la padrona di casa dopo essere entrata in scena nella seconda parte della trasmissione.

Alessia Marcuzi e Ornella Vanoni (Foto da video)

“Il mio cane sarà svenuto dal dolore”

“Che facciamo? Che ne so. Sono qui da ore – ha detto con aria infastidita – Ho detto al mio cane che è rimasto in albergo: ‘Ondina, ti giuro, torno tra un’ora’. Prima il tavolo, poi il divano, poi finalmente canto. Quando torno più tardi, il mio cane sarà svenuto dal dolore”.

Mara Venier (Foto da video)

Mara: “Mica vorrai andare via?”

“L’ho dovuta consolare per due ore perché voleva andare via”, ha svelato il regista Ferzan Özpetek, anche lui tra gli ospiti. “Perché non canti subito? E poi rimani qua, però – ha detto Mara Venier – Non vai via. Dai, rimani con noi ancora un po’. Mica vorrai andare via?”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alessia Marcuzi e Ornella Vanoni (Foto da video)

La telefonata di Maria De Filippi

Nel corso della trasmissione, la conduttrice veneta ha ricevuto una gradita sorpresa: una telefonata da parte di Maria De Filippi. “Ho visto l’intervista con Renzo Arbore, hai fatto una cosa bellissima – ha dichiarato la moglie di Maurizio Costanzo – Hai fatto una cosa che sono certa che sia venuta proprio dal profondo del cuore. Sono altrettanto certa che abbia fatto tanto bene anche a lui. Sono io, hai capito?”.

Mara Venier e Ferzan Özpetek (Foto da video)

“Mi hai teso la mano nel momento più brutto”

“Maria grazie per questa telefonata – ha ribattuto la Venier in preda all’emozione – Tu sai cosa mi lega a te, tu non vuoi mai che vuoi lo dica. Non piango manco per niente… Ti voglio bene perché sei una delle poche persone che mi ha teso una mano nel momento più brutto della mia vita. Grazie Maria”.

Alessia Marcuzi e Ornella Vanoni (Foto da video)

“Oggi dico: in pensione non ci vado”

“Non sapevo se avrei fatto la prossima Domenica in, io sono sempre piena di incertezze, di paure – ha confessato la “zia Mara” in un’intervista a “La Stampa” – Poi ho detto di sì e ieri sera ho celebrato il mio Giubileo. Firmando questa quattordicesima edizione supero anche le condizioni di Pippo Baudo che si è fermato a tredici”. “Domenica In” è “la mia rivincita dopo essere stata cacciata come una disgraziata. Mi ero detta: lo faccio per un anno. Oggi dico: io in pensione non ci vado”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 29/05/2022 12:35
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965