Ornella Muti contro Chiara Ferragni: "Ha sbattuto la foto del figlio sulle barrette Kinder"

Ornella Muti contro Chiara Ferragni: “Ha sbattuto la foto del figlio sulle barrette Kinder”

Daniela Vitello

Ornella Muti contro Chiara Ferragni: “Ha sbattuto la foto del figlio sulle barrette Kinder”

| 25/08/2022
Ornella Muti contro Chiara Ferragni: “Ha sbattuto la foto del figlio sulle barrette Kinder”

2' DI LETTURA

Ornella Muti, madrina di una delle cinque serate dell’ultima edizione del “Festival di Sanremo”, lancia una stoccata a Chiara Ferragni, scelta da Amadeus come co-conduttrice della prima e dell’ultima serata della 73esima edizione in programma dal 7 all’11 febbraio 2023.

Ornella Muti (Foto Instagram)

L’attrice contro il cibo spazzatura

Da qualche anno, l’attrice romana porta avanti una battaglia a favore dell’eco sostenibilità. Vegetariana convinta, sponsorizza l’alimentazione sana e tuona contro il cibo spazzatura. Secondo la Muti, la moglie di Fedez non incarnerebbe dei modelli di vita sani. “Dobbiamo lasciare un mondo migliore di come l’abbiamo ridotto – dice in un’intervista a “Il Mattino” in occasione del Villamare Festival Film&Friend – È una battaglia in cui credo, uno dei motivi per cui ho accettato Sanremo. Ci ho provato, purtroppo non c’è discernimento tra ciò che è buono e ciò che è sbagliato”.

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

“Mia nonna mi faceva mangiare pane raffermo”

“L’anno prossimo con Amadeus ci sarà Chiara Ferragni, una grande influencer che ha sbattuto la foto del figlio sulle barrette Kinder – aggiunge – Quale madre vorrebbe vedere i suoi figli crescere con merendine e Coca Cola? Eppure è così. Mia nonna, napoletana, mi faceva mangiare pane raffermo con olio e pomodorini e mi pare di essere venuta su bene. Mangio sano, sono vegetariana, mi curo da sempre con prodotti naturali e faccio sport”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ornella Muti (Foto Instagram)

Il fotomontaggio di Leone testimonial delle barrette Kinder

In realtà, Leone Lucia Ferragni non è stato protagonista di nessuna campagna pubblicitaria per la Ferrero. Due anni fa, divenne virale sui social un fotomontaggio con la foto del piccolo Leone sulla scatola delle barrette Kinder. Chiara Ferragni lo rilanciò sul suo profilo chiedendo ironicamente all’azienda di prendere il suo primogenito come testimonial della cioccolata più amata dai bambini.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 25/08/2022 15:13
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965