Orietta Berti al "GF Vip", ecco perchè ha "tradito" Fabio Fazio: "Mi hanno offerto tanti soldi"

Orietta Berti al “GF Vip”, ecco perchè ha “tradito” Fabio Fazio: “Mi hanno offerto tanti soldi”

Daniela Vitello

Orietta Berti al “GF Vip”, ecco perchè ha “tradito” Fabio Fazio: “Mi hanno offerto tanti soldi”

| 19/09/2022
Orietta Berti al “GF Vip”, ecco perchè ha “tradito” Fabio Fazio: “Mi hanno offerto tanti soldi”

1' DI LETTURA

Stasera Orietta Berti debutterà come opinionista nella settima edizione del “Grande Fratello Vip” (in coppia con Sonia Bruganelli, ndr.). Piersilvio Berlusconi e Alfonso Signorini sono riusciti a strapparla alla Rai e dal salotto di “Che tempo che fa” dov’era di casa da cinque anni.

Orietta Berti e Fabio Fazio (Foto da video)

Da spettatrice a opinionista

In un’intervista rilasciata al quotidiano romano “Il Messaggero”, la cantante 79enne racconta di essere da sempre una spettatrice del reality di Canale “non dormendo la notte”. La sua insonnia, si scopre, “ha a che fare con lo shock vissuto a 18 anni a causa della morte prematura e improvvisa di mio padre, a causa di un incidente stradale”. “Ho provato tanti farmaci nella vita, ma nessuno ha funzionato – confessa – Oggi non voglio più sentir parlare di pillole, gocce e quant’altro. Riposo giusto un paio d’ore la notte. Recupero di giorno. E in auto, quando viaggio tra una città e l’altra”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sonia Bruganelli e Orietta Berti (Foto Facebook)

“Fabio Fazio c’è rimasto un po’ male”

Tornando al “GF Vip”, si scopre che Signorini e Berlusconi Jr. l’hanno “corteggiata a lungo”.  Cosa le hanno promesso? “Soldi. Tanti – dice senza peli sulla lingua – E oltre al ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip anche uno show tutto mio, in due puntate, di cui stiamo definendo i dettagli e la messa in onda. Sarà una festa per celebrare i sessant’anni di carriera”. Fabio Fazio, ammette, c’è rimasto un po’ male. “Ma gli ho spiegato che era un’offerta che non potevo rifiutare – confida Orietta – Alla fine se ne è fatto una ragione. Magari in una puntata andrò a promuovere il cofanetto”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 19/09/2022 16:58
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965