"Oddio, calmati!", caos nella notte al "GF Vip": i 'vipponi' corrono in casa

“Oddio, calmati!”, caos nella notte al “GF Vip”: i ‘vipponi’ corrono in casa

Daniela Vitello

“Oddio, calmati!”, caos nella notte al “GF Vip”: i ‘vipponi’ corrono in casa

| 21/10/2022
“Oddio, calmati!”, caos nella notte al “GF Vip”: i ‘vipponi’ corrono in casa

3' DI LETTURA

Bagarre nella notte nella casa del “Grande Fratello Vip”. I concorrenti non hanno preso bene la ramanzina di Marco Bellavia. I “vipponi” erano freezati mentre l’ex conduttore di “Bim Bum Bam” li bacchettava. “Ho sognato il Grande Fratello per 22 anni e voi ci avete messo 22 giorni a buttarmi fuori”, ha detto tra le altre cose il mental coach che poco prima in studio aveva abbracciato e perdonato Ginevra Lamborghini, Giovanni Ciacci e Gegia, tra i coinquilini che si erano maggiormente accaniti su di lui durante la permanenza nella casa.

I concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’ (Foto da video)

I “vipponi” corrono in casa: “Oddio Ama! Calmati”

A fine puntata, i “vipponi” si sono radunati in giardino per commentare quanto accaduto in diretta. Ad un certo punto, Amaurys Perez si è distaccato dal gruppo ed è entrato in casa. Dopo pochi secondi, ha sbroccato e ha iniziato ad urlare all’indirizzo di Charlie Gnocchi. I concorrenti si sono subito precipitati in casa. La regia ha indugiato su un piccione. Della lite furibonda avvenuta all’interno non ci sono immagini ma soltanto degli audio. “Oddio Ama, che sta succedendo? Calmati”, hanno detto i gieffini cercando di placare l’ex pallanuotista. “Tu parli solo di c*zzate Charlie! Mi hai rotto il c*zzo non ti avvicinare! Mi hai rotto il c*zzo! – ha urlato Amaurys – Ti mando tre volte a fan*ulo, che c*zzo vuoi da me, devi smettere di fare il tuttologo di sta min**ia qui, io mi sono rotto il ca**o di te! Te l’ho dimostrato. Devi smettere di fare il tuttologo, tu parli di c*zzate”.

Charlie Gnocchi: “Io parlo, non alzo le mani”

“Hanno toccato una cosa a cui tengo tantissimo e non transigo – ha poi spiegato Perez a Nikita Pelizon – Sono argomenti che non transigo. I miei principi li difendo a spada tratta. Che non venisse a parlarmi Charlie, io so benissimo chi sono, non mi interessa se sono al Grande Fratello. Io non so recitare. Io a questo tema ci tengo tantissimo: lo sanno i miei figli e gli ospedali, non può venire a intromettersi”. Quindi l’ex sportivo ha inveito nuovamente contro Charlie Gnocchi che nel frattempo era stato chiamato dagli autori del reality: “Vai a sfogarti in confessionale falso di m*rda! Falso del c*zzo!”. “Io parlo, non alzo le mani”, ha detto lo speaker radiofonico. “Io non ti ho toccato, con te non voglio parlare”, ha ribattuto Amaurys.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Sono 10 giorni che Amaurys non mi parla”

Uscito dal confessionale, Charlie Gnocchi si è sfogato con Luca Salatino e Antonino Spinalbese. Pare che Amaurys Perez abbia perso le staffe dopo che il fratello di Gene Gnocchi gli ha chiesto di non parlare più di Marco Bellavia. “Ce l’ha con me perché dice che sono un tuttologo di me*da – ha raccontato Charlie – Io avevo solo detto di non parlare più di Marco. Lui ce l’ha con me da 10 giorni. Stanotte è sbottato e mi ha dato della me**a. Mi ha offeso. Sono 10 giorni che Amaurys non mi parla. Stasera mi avrebbe picchiato. Io al GF ho detto in confessionale che non ce l’ho con lui. Ha anche detto che sono un falso”.

Amaurys Perez (Foto da video)

“Ho solo detto di non parlare più di Marco lamentandoci”

“Io ho solo detto ‘basta non parlate di Marco’ – ha aggiunto – Ma lo dicevo in generale. Perché abbiamo già fatto una figura pessima in Italia davanti a tutti. Questi continuavano a parlare. Non volevo facessero un’altra figuraccia. Lui lì è sbottato ed è venuto fuori che ce l’ha con me. Dopo che ci hanno fatto una ramanzina infinita, non parliamo più di Marco lamentandoci. Ragazzi ve lo ripeto ancora. Abbiamo sbagliato. Punto. Non bisogna dire niente. Io questo dicevo prima anche ad Amaurys. Lui è sbroccato solo per questo”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 21/10/2022 12:31
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965