Nunzio Stancampiano si è fidanzato con la velina Cosmary

Nunzio Stancampiano si è fidanzato con la velina Cosmary

Paola Chirico

Nunzio Stancampiano si è fidanzato con la velina Cosmary

| 27/10/2022
Nunzio Stancampiano si è fidanzato con la velina Cosmary

1' DI LETTURA

Nunzio Stacampiano, il ballerino adranita di “Amici”, ha compiuto 20 anni e ha ricevuto una dedica particolare. A mandarla è stata la fidanzata Cosmary Fasanelli, velina di “Striscia la notizia” ed ex ballerina di “Amici”. “Buon compleanno amore mio”, ha scritto con accanto un cuore. A settembre, Nunzio aveva ufficializzato la relazione condividendo nelle storie su Instagram la foto, accompagnata da un cuore, di un abbraccio.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nunzio Stancampiano (Foto da video)

Nunzio Stancampiano a “Verissimo”

Nunzio Stancampiano ha parlato di recente della sua situazione sentimentale a “Verissimo”: “Il bene, l’amore, quando vuoi bene a una persona in generale nella vita, penso non ci sia cosa più bella e vera, è ancora più bello quando è inaspettato, quando arriva così dal nulla non lo puoi controllare. Una ragazza per farmi innamorare deve essere semplice”. Continuando sul tema dell’amore aveva aggiunto: “C’è una fiamma, ma non c’è nulla di serio. C’è un interesse da entrambe le parti, ma non è la mia fidanzata e non è della mia città”.

La storia d’amore

Già da un po’ di tempo si parlava di una relazione tra i due. Gli ex allievi della 21esima edizione di “Amici” di Maria De Filippi, dopo il programma, si sono innamorati e nemmeno Alex Rina, ex fidanzato di lei conosciuto nello stesso talent show, ha frenato la loro voglia di stare insieme. A distanza di mesi dal programma hanno deciso di uscire allo scoperto attraverso una foto che li ritrae mano nella mano e sorridenti. Per molti ha simboleggiato l’ufficializzazione del rapporto.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 27/10/2022 17:18
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965