"Non sento più la gamba", Francesco Chiofalo colpito da malore in una discoteca di Ragusa

“Non sento più la gamba”, Francesco Chiofalo colpito da malore in una discoteca di Ragusa

Daniela Vitello

“Non sento più la gamba”, Francesco Chiofalo colpito da malore in una discoteca di Ragusa

| 22/08/2022
“Non sento più la gamba”, Francesco Chiofalo colpito da malore in una discoteca di Ragusa

3' DI LETTURA

Momenti di paura per Francesco Chiofalo. Sabato scorso, il personal trainer romano, noto per aver partecipato a “Temptation Island” e “La Pupa e il Secchione Show”, si è sentito male mentre stava intrattenendo il pubblico come guest star nel locale I Mori Lounge – Cavà a Ispica, in provincia di Ragusa. Chiofalo è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Catania. Nei video girati col suo cellulare a bordo del mezzo del 118 e al suo arrivo in ospedale, appare impaurito e disperato. “Non sento più la gamba”, dice in lacrime ai sanitari. Da quel momento, sui suoi canali social è calato il silenzio.

Francesco Chiofalo (Foto Instagram)
La Instagram Story di Deianira Marzano

L’amica influencer: “La cosa non è poco grave”

A dare qualche aggiornamento ci ha pensato la sua amica Deianira Marzano. “Ho parlato con Francesco Chiofalo – fa sapere l’influencer napoletana in una Instagram Story – io lo conosco bene e il fatto che lui abbia ripreso tutto è perché Francesco come tanti di noi vive una vita in simbiosi col telefono con cui condivide la sua realtà. Mi dispiace ma la cosa non è poco grave. Per privacy non dico cosa succede, poi ne parlerà lui sicuramente con voi. Ma ora è ancora in ospedale, era spaventato in attesa di altri accertamenti. Dobbiamo solo aspettare”. “Ragazzi, non sento Francesco da stamane – ha poi aggiunto – Come avete visto nel video lamentava la mancanza di sensibilità alla gamba. Ha avuto un tremore alla parte sinistra del corpo e mancanza di sensibilità. Neanche i medici riuscivano a capire cosa, fosse, farà accertamenti più approfonditi. Aspettiamo”.

La Instagram Story di Deianira Marzano
La Instagram Story di Deianira Marzano

“Chiofalo ha firmato le dimissioni per tornare a Roma”

Una follower ha inviato a Deianira Marzano il seguente messaggio: “Il mio fidanzato lavora in aeroporto a Catania e ha appena fatto assistenza prm a Francesco Chiofalo che sta tornando a casa, ha firmato le dimissioni dall’ospedale perché mancava il neurologo e lo stava seguendo un cardiologo dato che il personale è in ferie. Francesco non si sentiva di rimanere, sta tornando a casa che lo aspetta il manager e la sua famiglia. Era spaventato e piangeva tantissimo, il mio fidanzato ha provato a consolarlo e rassicurarlo. Siamo dispiaciuti, che Dio lo protegga”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La Instagram Story di Alessandro Rosica

“Nemmeno i dottori hanno capito quale sia il problema”

“Sì anche a me aveva detto che si sarebbe fatto dimettere – ha confermato Deianira – perché voleva tornare dalla famiglia per fare controlli più approfonditi e piangeva. Tutto vero, spero che al più presto ci aggiorni”. Anche il gossipparo Alessandro Rosica ha sentito telefonicamente Francesco Chiofalo dopo il malore. “Era ancora scosso – ha raccontato – Nemmeno i dottori hanno capito quale sia il problema. A breve tornerà a Roma. In bocca al lupo”.

Francesco Chiofalo (Foto da video)

Nel 2019 l’operazione per un tumore al cervello

Nel 2019 Francesco Chiofalo si è sottoposto ad un intervento chirurgico per la rimozione di un tumore al cervello. Il personal trainer era affetto da un meningioma, una forma tumorale benigna.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 22/08/2022 08:46
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965