Noemi in versione turista a Palermo: ieri sera il concerto a Salemi

Noemi in versione turista a Palermo: ieri sera il concerto a Salemi

Daniela Vitello

Noemi in versione turista a Palermo: ieri sera il concerto a Salemi

| 17/08/2022
Noemi in versione turista a Palermo: ieri sera il concerto a Salemi

1' DI LETTURA

Ferragosto in Sicilia per Noemi. Ieri sera la cantante romana è stata la protagonista di un concerto che si è tenuto a Salemi, in provincia di Trapani, in una piazza gremita per l’occasione. La 40enne è stata accolta con tutti gli onori dal sindaco Domenico Venuti che le ha donato un mazzo di fiori.

Noemi e Domenico Venuti, sindaco di Salemi (Foto Facebook)

Noemi alla scoperta di Palermo

Noemi ha approfittato della tappa siciliana per scoprire le bellezze del territorio. Come si evince da alcune Instagram Stories, la cantante ha visitato Palermo. Si è infatti immortalata ai Quattro Canti cedendo alla tentazione dello street food.

Noemi in concerto a Salemi (Foto Instagram)

Gli scatti sexy in costume

“Sicily, we love you”, ha scritto con la vegetazione sullo sfondo posando in costume con in braccio un cagnolino. A Ferragosto, ovvero alla vigilia del concerto di Salemi, Noemi ha mandato in visibilio i suoi follower con una carrellata di foto sexy. “Pit stop veloce e si ricomincia”, ha scritto sfoggiando un fisico mozzafiato fasciato in un costume intero con cut out laterali.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Noemi (Foto Instagram)

La metamorfosi di Noemi

Tantissimi gli apprezzamenti. Tra i commenti spiccano quelli di Mara Venier, dei Tiromancino, di Beatrice Valli e Carl Brave. Una menzione a parte merita Gabriele Greco, marito e bassista di Noemi, che ha premiato gli scatti con una valanga di emoticon. Noemi ha perso svariati chili grazie ad una dieta prescritta da un nutrizionista e all’allenamento Tabata. “Nell’altro corpo non mi sentivo più io – ha raccontato a “Vanity Fair” – Così ho difeso il sogno che avevo di me. Ognuno deve essere libero di diventare il sogno che ha di sé, senza paura, senza nessun timore”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 17/08/2022 11:25
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965