Noemi Bocchi, l'ex marito: "Totti è il mio salvatore, a lui va tutta la mia comprensione"

Noemi Bocchi, l’ex marito: “Totti è il mio salvatore, a lui va tutta la mia comprensione”

Daniela Vitello

Noemi Bocchi, l’ex marito: “Totti è il mio salvatore, a lui va tutta la mia comprensione”

| 15/07/2022
Noemi Bocchi, l’ex marito: “Totti è il mio salvatore, a lui va tutta la mia comprensione”

3' DI LETTURA

Il nome di Noemi Bocchi è sulla bocca di tutti da giorni. Secondo il gossip, la donna avrebbe rubato il cuore di Francesco Totti, fresco di annuncio di separazione dalla moglie Ilary Blasi dopo 20 anni d’amore e 3 figli. Lo scorso febbraio, “Dagospia” fu il primo a parlare di un’imminente rottura dei “Beckham de noantri” e ad indicare la 34enne, molto nota nel jet set romano, come nuova presunta fiamma dell’ex calciatore giallorosso.

Noemi Bocchi (Foto Instagram)

“Noemi ha tolto il cognome dal citofono di casa”

In questi cinque mesi, come racconta “Il Messaggero”, Noemi ha cercato in ogni modo di sfilarsi dal gossip “limitando al massimo uscite e occasioni mondane”. Ma non solo. La flower designer, tifosissima della Roma e laureata in Economia Aziendale e Bancaria alla Lumsa, oltre che appassionata di padel (come Totti), avrebbe tolto persino il cognome dal citofono della sua casa di Roma nord dove vive con i due figli (un bambino di 8 anni e una bambina di 10, ndr.) nati dal matrimonio durato 10 anni con Mario Caucci, team manager del Tivoli calcio e ceo della Caucci Marble, da cui si sta separando.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Noemi Bocchi e Mario Caucci (Foto Facebook)

Cosa disse l’ex marito cinque mesi fa

Lo scorso febbraio, raggiunto al telefono da “Il Messaggero”, Mario Caucci commentò così l’indiscrezione su una presunta liaison tra sua moglie e il Capitano: “Mi hanno chiamato in tanti stamattina e sono sgomento. Ma non è stata una sorpresa, nel senso che non mi ha sorpreso affatto il comportamento di mia moglie. Il suo agire disinvolto non mi stupisce (…) Se vogliamo essere precisi, per la legge, è ancora mia moglie, non siamo separati legalmente (…) Di Totti posso dire soltanto che è il mio salvatore (ride, ndr). Che io so bene che cosa c’è oltre, dietro il semplice lato estetico di una persona, e a lui, se davvero ci fosse questa liaison, va tutta la mia comprensione, nessuno meglio di me potrà comprenderlo”.

Noemi Bocchi (Foto Facebook)

“Al Capitano va tutta la mia comprensione”

Caucci disse a chiare lettere di non essersi lasciato in buoni rapporti con la madre dei suoi figli: “Per me è stato molto doloroso separarmi e vorrei chiudere definitivamente questa storia, ma non si trova l’accordo. Ossia lei lo ostacola. C’è una guerra in atto nella quale io mi sto difendendo”. Riguardo alla presunta relazione della moglie con Totti aggiunse: “Se fosse vero doveva usare più attenzione. Anche e soprattutto per i nostri figli e anche per quelli della coppia. Parliamo di cinque ragazzini che ne potrebbero subire le conseguenze. Penso che da tutta questa storia, se vera, c’è solo lei che ne può trarre un vantaggio mediaticamente, mentre al Capitano… tutta la mia comprensione”.

Mario Caucci e Noemi Bocchi (Foto Facebook)

Mario Caucci si è chiuso nel silenzio

Raggiunto da “Fanpage.it”, dopo l’annuncio a mezzo stampa della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti e le nuove foto di “Chi” che sembrano raccontare che la storia tra Noemi e il Capitano non sia mai finita, Mario Caucci si è trincerato dietro il silenzio: “Non ho niente da dire”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 15/07/2022 11:53
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965