"Noemi Bocchi incinta di Francesco Totti"! In arrivo un "Pupino"?

“Noemi Bocchi incinta di Francesco Totti”! In arrivo un “Pupino”?

Daniela Vitello

“Noemi Bocchi incinta di Francesco Totti”! In arrivo un “Pupino”?

| 09/08/2022
“Noemi Bocchi incinta di Francesco Totti”! In arrivo un “Pupino”?

2' DI LETTURA

Mentre Ilary Blasi si rilassa sulle Dolomiti, il “Corriere della Sera” sgancia la bomba: Noemi Bocchi, nuova presunta fiamma di Francesco Totti, sarebbe in dolce attesa. Se l’indiscrezione fosse confermata, il “Pupino” in arrivo sarebbe il quarto pargolo dell’ex capitano giallorosso dopo Cristian, Chanel e Isabel nati dal suo matrimonio (andato in frantumi) con la conduttrice Mediaset.

Ilary Blasi (Foto Instagram)

“Noemi in dolce attesa anche se ha la pancia piatta”

“Tutti parlano di lei – si legge sul “Corsera” – L’ultimo gossip apocrifo che da tre giorni, seppur sottotraccia (nessuno osa), agita la Capitale, è che Noemi sia addirittura in dolce attesa, ovviamente di un nuovo Pupino. Nonostante nelle foto su Chi, in vestitino e ciabattine di Hermès, mostrino una pancia che più piatta non si può”.

Francesco Totti e Noemi Bocchi (Foto ‘Chi’)

“La Bocchi ha incontrato Totti in mare”

“Oppure viene avvistata ovunque, come la Madonna Pellegrina – si legge ancora – al momento risulta geolocalizzata in vacanza al Circeo, a pochi, comodi chilometri dalla villa di Sabaudia (con tunnel sotto le dune), dove l’avrebbe condotta, per un breve incontro in mare, un misterioso yacht, e in cui Francesco, mentre Ilary scarpina sui monti del Trentino e posta come una forsennata anche i sassi, fa pratica da bravo papà single con Cristian, Chanel e Isabel”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Noemi Bocchi (Foto ‘Chi’)

Noemi e l’ex capitano hanno un patto?

Quest’anno, la flower designer che avrebbe rubato il cuore di Totti ha rinunciato alle consuete vacanze in Sardegna e ha preso in affitto in un appartamento in un residence al Circeo. Tutto questo, secondo i rumors, per stare vicino all’amato. “Il Messaggero” scrive che Francesco Totti e Noemi Bocchi avrebbero un patto: stare lontano dai riflettori e vivere la loro storia con discrezione fino a quando l’ex calciatore non definirà le pratiche della separazione con Ilary Blasi. La stessa Noemi Bocchi sarebbe protagonista di un’accesa battaglia legale con l’ex marito Mario Caucci, team manager del Tivoli calcio e ceo della Caucci Marble, da cui ha avuto due figli.

Ilary Blasi a Sabaudia (Foto Instagram)

Signorini: “Ho incontrato Ilary, ecco come sta”

Nel frattempo, Alfonso Signorini ha incontrato Ilary Blasi in montagna. “L’ho trovata bene – ha confidato a “Il Messaggero” – Ilary è una donna molto lucida che sa il fatto suo. Perché ha scelto la montagna? Credo volesse stare fuori dai giri e ritengo sia decisamente comprensibile”. Pare che, contrariamente alle indiscrezioni circolate nelle scorse settimane, la conduttrice de “L’Isola dei Famosi” non abbia alcuna intenzione di rilasciare interviste e lavare i panni sporchi in tv.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 09/08/2022 12:56
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965