Noemi Bocchi e il giallo della gravidanza: la verità a "Estate in Diretta"

Noemi Bocchi e il giallo della gravidanza: la verità a “Estate in Diretta”

Daniela Vitello

Noemi Bocchi e il giallo della gravidanza: la verità a “Estate in Diretta”

| 13/08/2022
Noemi Bocchi e il giallo della gravidanza: la verità a “Estate in Diretta”

2' DI LETTURA

La bomba è scoppiata qualche giorno fa sulle pagine del “Corriere della Sera”: Noemi Bocchi, la nuova presunta compagna di Francesco Totti, sarebbe in dolce attesa. Uno scenario che, se realistico, squarcia le tenebre di tanti misteri intorno ai comportamenti dell’ex coppia più bella del mondo e potrebbe far luce su silenzi, viaggi e selfie provocanti di Ilary Blasi e sulla presenza dell’ombra di Noemi Bocchi a pochi chilometri da Totti, persino quando si trova con i figli.

Francesco Totti e Ilary Blasi (Foto da video)

Noemi in vacanza a pochi chilometri da Totti

La dama bionda dei Parioli è stata avvistata al Circeo in una villa a pochi chilometri dall’ex calciatore che fa il bravo papà, in spiaggia, a Sabaudia. I ben informati asseriscono che Totti e la sua nuova fiamma si vedono regolarmente lontano da occhi e teleobiettivi indiscreti.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ilary Blasi e Francesco Totti nel giorno delle nozze (Foto da video)

Il parere di Candida Morvillo, penna storica del “Corsera”

Della presunta gravidanza di Noemi Bocchi, già mamma di due bambini, si è discusso durante la puntata di ieri di “Estate in Diretta” con un parterre di tutto rispetto. I conduttori Gianluca Semprini e Roberta Capua hanno dato la parola a Candida Morvillo, penna storica del “Corriere della Sera”. “Giovanna Cavalli, una mia bravissima collega, ha raccolto delle voci che girano attorno a questa coppia ‘scandalosa’ – ha detto la nota giornalista – Sulla gravidanza di confermato non c’è niente, è un pettegolezzo che gira a Roma e che serve anche a spiegare il modo repentino con cui è scoppiata la coppia Ilary-Totti”.

Ilary Blasi e Francesco Totti (Foto da video)

Emanuela Tittocchia: “Ilary è stata brava a gestire la situazione”

“Io non ci credo, lo stesso Corriere lo ha definito come un gossip apocrifo. Penso sia solo chiacchiericcio e che quindi sia una cosa infondata”, le ha fatto eco Alessio Poeta, giornalista di “Chi”. “Ho visto Ilary fino a maggio/giugno, sempre sorridente – ha raccontato la showgirl Emanuela Tittocchia – Lei è stata molto brava a gestire la situazione. Loro sono stati davvero bravi a gestire ciò. Il gossip sulla gravidanza è brutto”.

Ilary Blasi e Francesco Totti (Foto da video)

Federica Vespa: “Una cosa di cattivo gusto”

Federico Vespa, giornalista e scrittore, ha bacchettato il quotidiano di via Solferino: “Un giornale importante come Il Corriere della Sera che pubblica sulla base di chiacchiericci una notizia così pesante… C’è una coppia separata e ci sono minori di mezzo, è una cosa di cattivo gusto. Non esiste una cosa del genere, dalle foto poi che vedo Noemi non mi sembra incinta, è magra come un chiodo”. Anche Roberta Capua ha definito “pesante” questo rumor dal momento che ci sono di mezzo dei minori.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 13/08/2022 11:02
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965