Nancy Brilli senza freni a "Belve"

Nancy Brilli su Elena Sofia Ricci: “Le ho chiesto scusa per essere stata con il suo ex marito”

Paola Chirico

Nancy Brilli su Elena Sofia Ricci: “Le ho chiesto scusa per essere stata con il suo ex marito”

| 24/11/2022
Nancy Brilli su Elena Sofia Ricci: “Le ho chiesto scusa per essere stata con il suo ex marito”

2' DI LETTURA

Nancy Brilli a “Belve” a ruota libera con Francesca Fagnani, che in quanto a domande scomode è campionessa. Dopo quattro anni da single, l’attrice ha raccontato dei suoi ex e in particolare del calcio ad Ivano Fossati a cui secondo quanto si sussurra avrebbe rotto la gamba, dello schiaffo a Paolo Virzì e della lite con Elena Sofia Ricci. La Brilli è entrata più in profondità, parlando anche di autolesionismo e della scomparsa dalle scene.

Nancy Brilli (foto video)

Il calcio ad Ivano Fossati e lo schiaffo a Paolo Virzì

Su Ivano Fossati e il calcio che gli avrebbe spezzato una gamba: “Intanto non ho cominciato io e poi la parola rotto era un’esagerazione. Gli ho dato un calcio forte con gli stivali. Niente di ospedaliero”. A proposito di Paolo Virzì, al quale Nancy Brilli avrebbe dato uno schiaffo: “Paolo era stato tanto tempo a casa mia a scrivere questo suo film, dopodiché è sparito. Mi ha scritto una lettera dicendomi che chi andava da Pippo Baudo vestita da sera non era credibile in un ruolo da operaia. Io ho detto ‘adesso vieni qua e me lo dici in faccia’. Di fatto abbiamo litigato. Sì, gli ho dato anche uno schiaffo e no, non abbiamo mai chiarito”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nancy Brilli (foto video)

Il litigio con Elena Sofia Ricci

Non sono mai stata brava a fare scene di nudo, ma il mio lavoro lo so fare bene”, ha detto rispondendo ad una domanda sulla carriera. Francesca Fagnani ha ricordato il litigio con Elena Sofia Ricci: “Non vi siete amate perché lei aveva una frequentazione con suo marito” (nello specifico Luca Damiani). Nancy Brilli ne ha approfittato per chiarire: “Ex marito! Non vivevano più insieme e parlavano male l’uno dell’altra, non era vero che era la mia migliore amica e poi ho chiesto scusa”.

Nancy Brilli (foto video)

L’autolesionismo e la scomparsa dalle scene

“L’autolesionismo è un modo di alleviare il dolore interno, ci si provocano delle ferite che poi non fanno più male, così si ha come la sensazione di gestire il tuo dolore in tutti i suoi aspetti, esteriore e interiore”, ha spiegato Nancy Brilli. Sulla scomparsa dalle scene televisive dopo un periodo di grandi successi, ha aggiunto: “Sono andata a chiedere in Rai e c’era una funzionaria che mi ha detto che le attrici non erano più le belle ragazze degli anni ’90, ma erano donne vere. E comunque non ci sono ruoli”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 24/11/2022 10:00
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965