Monica Bellucci snob? Durante l'intervista a "Domenica In" piovono critiche

Monica Bellucci snob? Durante l’intervista a “Domenica In” piovono critiche

Daniela Vitello

Monica Bellucci snob? Durante l’intervista a “Domenica In” piovono critiche

| 07/11/2022
Monica Bellucci snob? Durante l’intervista a “Domenica In” piovono critiche

3' DI LETTURA

Monica Bellucci, 58 anni, è stata ospite di Mara Venier a “Domenica In”. L’attrice umbra trapiantata a Parigi ha presentato il film “Diabolik – Ginko all’attacco” in cui recita al fianco di Valerio Mastandrea, anche lui ospite del programma domenicale di RaiUno. “Hai fatto tre film in un anno. Ma non ti fermi mai?”, ha chiesto la conduttrice. “Non so, non li ho contati tutti! – ha replicato l’attrice – Ho anche tempo per la famiglia, per la vita. Però quando arrivano i progetti belli come fai a resistere?”.

“E’ un bel momento, sono una mamma felice”

“Non ti ho mai vista così bella. Ti trovo molto distesa, molto serena, molto a tuo agio”, ha rilevato la “zia Mara”. “Grazie, anche tu sei bellissima – ha ribattuto la diva – Sì, è un bel momento. Mi sento bene come donna e sono una mamma felice. Quando i tuoi figli stanno bene, tu stai bene. Le mie figlie hanno una (Deva) 18 anni e l’altra (Léonie) 12 e mezzo. Sono due ragazze molto carine, molto dolci”.

Valerio Mastandrea e Monica Bellucci (Foto da video)

“Ho messo radici a Parigi, ecco perchè”

“E’ bello avere i figli – ha confessato Monica Bellucci – e poi io sono una donna che ama le donne e quindi ho una bellissima relazione con le mie figlie. Loro sono andate a scuola un po’ dappertutto, poi a un certo punto devi mettere radici da qualche parte e io ho scelto Parigi. Anche perché il loro padre (l’attore Vincent Cassel, ndr.) era lì. Mi sembrava giusto che avessero un contatto con tutti e due. Le mie figlie sono soprattutto italiane”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La famiglia in Umbria: “Abbiamo un rapporto molto forte”

Monica Bellucci ha un legame molto forte con la sua terra: “In Umbria ho una grande famiglia con cui ho un rapporto molto forte…con i miei genitori, i miei cugini, i miei zii. La provincia mi ha molto protetta quando ero giovane. Poi ti viene anche la voglia di guardare cose diverse, di girare il mondo. Venendo dalla provincia, ho sentito la voglia di scoprire cosa c’era fuori. All’inizio ho scelto la moda perché era il modo più veloce per aprirmi ma il cinema è sempre stato il mio sogno e si è avverato”.

“Nella mia vita c’è ancora spazio per l’amore”

Quando ha avuto la sua prima figlia Deva, Monica Bellucci aveva 39 anni. Léonie è arrivata quando ne aveva 45. “Queste due bambine sono arrivate come un regalo meraviglioso, sono la mia luce – ha confidato – Tutte e due hanno una sensibilità artistica molto forte. Il padre è presente”. Deva ha seguito le orme materne ed è richiestissima in passarella. “Se c’è ancora spazio per l’amore nella mia vita? Sì! Credo nell’amore con la A gigante. I giardini segreti sono importanti ma posso dire che la donna è viva”, ha chiosato l’attrice.

Monica Bellucci criticata sui social

Non tutti i telespettatori hanno apprezzato l’ospitata di Monica Bellucci a “Domenica In”. Ecco alcuni commenti raccolti su Twitter: “Ho sentito Bellucci 20 minuti, è stato meglio di un sonnifero! Me devo fa 4 caffè pe ripiamme dal sonno che m’ha messo nell’anima!”, “Dite alla Bellucci che la puzza sotto al naso non è più di moda dal 2017”, “Monica Bellucci una dea, ma di una antipatia assurda”, “La Bellucci è una donna bellissima, però è cosi fredda e trattenuta. E sciogliti un attimino”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 07/11/2022 17:17
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965