"Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme: lui ha imposto delle regole"

“Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme: lui ha imposto delle regole”

Daniela Vitello

“Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme: lui ha imposto delle regole”

| 19/10/2022
“Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme: lui ha imposto delle regole”

1' DI LETTURA

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme per amore. Dopo un’estate che ha visto coppie celebri dirsi addio per sempre loro vanno controcorrente, si riavvicinano e approfittano del compleanno della piccola Sole per tornare a essere una famiglia felice. Le foto della reunion familiare sono state pubblicate dal settimanale “Chi”.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker con le figlie Sole e Celeste (Foto ‘Chi’)

Michelle riconquista Tomaso con i messaggini

Ad insistere per la riappacificazione sarebbe stata la conduttrice svizzera. All’inizio, l’imprenditore le avrebbe chiuso la porta in faccia. Secondo quanto riporta il magazine diretto da Alfonso Signorini, all’epoca Trussardi avrebbe confessato ad un amico “che non gli era nemmeno andata giù l’apparizione – forse un po’ forzata, ‘televisivamente forzata’ – di Michelle e del suo ex Eros Ramazzotti”. La Hunziker sarebbe riuscita a fargli cambiare idea inondandolo di “messaggini”. A quel punto, Tomaso avrebbe ceduto ma ad una condizione: adesso sarà lui a dettare le regole.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker con la figlia (Foto ‘Chi’)

“Trussardi ha imposto delle condizioni”

“Chi” parla di “bocche cucite, stop ai servizi posati per i giornali e alle interviste in tv, niente immagini di famiglie allargate: Tomaso pretende concretezza dei sentimenti e un rapporto vero dentro e fuori casa”. “Una famiglia che si è ritrovata non sono per amore delle figlie, ma per riunire due cuori che battono all’unisono”, si legge sul settimanale.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 19/10/2022 15:26
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965