Michela Giraud svergogna un giovane sui social: "Mi ha mandato un video del suo p*ne"

Michela Giraud svergogna un giovane sui social: “Mi ha mandato un video del suo p*ne”

Daniela Vitello

Michela Giraud svergogna un giovane sui social: “Mi ha mandato un video del suo p*ne”

| 12/08/2022
Michela Giraud svergogna un giovane sui social: “Mi ha mandato un video del suo p*ne”

1' DI LETTURA

Chi di social ferisce, di social perisce. Nelle scorse ore, Michela Giraud ha messo alla berlina su Instagram un ragazzo che le aveva inviato un video h0t. La popolare comica ha condiviso l’accaduto con i suoi follower svergognando il giovane pubblicamente.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Michela Giraud (Foto Instagram)

“Grazie per la lezione, è sempre bello imparare cose nuove”

“Volevo salutare Leonardo, che questa mattina, ben tre ore fa, mi ha mandato un video di lui che si masturba con la scritta ‘e penso a te’ – ha esordito – Innanzitutto, Leonardo, grazie per la lezione di anatomia, è sempre bello imparare cose nuove. Apprezzo anche la dissertazione poetica dell’associazione della canzone. Avresti potuto concentrarti su un aggressivo metal, o su un sensuale raeggeton per come si suol dire ‘farmi sentire la presenza’, invece tu hai voluto dimostrarmi di avere del contenuto, bravo”. 

Michela Giraud (Foto Instagram)

“La scuola è finita, dovresti andare a divertirti”

“Ma le domande che mi pongo sono due – ha proseguito – perché mandare il tuo pene a quella che è ormai una vecchia signora? Ma in generale Leonardo, anche se fossi stata una virgulta giovincella, quale sarebbe stato effettivamente lo scopo dell’offerta? Non posso fornire informazioni andrologiche perché purtroppo non sono un medico, e mia madre ancora ne soffre. E poi, caro Leonardo, la seconda domanda: cosa ci fai sveglio alle 6 del mattino? La scuola è finita, dovresti andare a divertirti. Non ti contesto il sollazzo fisico in sé, ma l’orario. E’ presto, ragazzo mio”. 

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 12/08/2022 17:27
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965