Maurizia Cacciatori: "Le nozze con Pozzecco annullate a 10 giorni dal sì? Gli ho salvato la vita"

Maurizia Cacciatori: “Le nozze con Pozzecco annullate a 10 giorni dal sì? Gli ho salvato la vita”

Daniela Vitello

Maurizia Cacciatori: “Le nozze con Pozzecco annullate a 10 giorni dal sì? Gli ho salvato la vita”

| 29/08/2022
Maurizia Cacciatori: “Le nozze con Pozzecco annullate a 10 giorni dal sì? Gli ho salvato la vita”

2' DI LETTURA

Per Maurizia Cacciatori si avvicina un traguardo importante. L’ex pallavolista compirà 50 anni nel 2023 ma il tempo che passa non le fa paura. A dirlo è lei stessa in un’intervista al “Corriere della Sera” in cui ripercorre i momenti salienti della sua vita privata e professionale.

Maurizia Cacciatori (Foto Instagram)

“Con il volley ho smesso a 33 anni, volevo una famiglia”

“Ho più paura di chi, a 50 anni, spera di avere sempre il volto di una ventenne. Ogni ruga racconta quello che sei stata – sentenzia – Si avvicinino pure i 50: sono orgogliosa e realizzata. Con il volley ho smesso a 33 anni, la vita è fatta di cicli e io volevo una famiglia”. Oggi è una speaker motivazionale e parla alla platea delle aziende.

Maurizia Cacciatori (Foto Instagram)

“Ho avuto solo 4-5 uomini ma tosti e di personalità”

Il giornalista le ricorda che la sua vita sentimentale, in passato, è stata piuttosto turbolenta ma lei storce il naso e replica: “Non direi, ho avuto solo 4-5 uomini. Ma tosti e di personalità”. Maurizia Cacciatori riempì le pagine dei magazine di gossip per via delle nozze annullate con l’ex cestista Gianmarco Pozzecco a dieci giorni dal sì.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Maurizia Cacciatori (Foto Instagram)

“Oggi riconosco di avere un marito spettacolare”

“Gli voglio ancora un mondo di bene, gli ho salvato la vita – confessa – Nonostante gli anni assieme, quel matrimonio non andava fatto. Eravamo divertenti, buffi, spiritosi, ma quando si parla di famiglia le cose cambiano. Oggi riconosco, con Francesco Orsini, sposato nel 2014 e lui pure ex cestista, di avere un marito spettacolare. Siamo una bella coppia, anche se io sono una carrarina di marmo e lui un livornese di scoglio”.

Maurizia Cacciatori con il marito Francesco Orsini (Foto Instagram)

Il divorzio da Santiago Toledo

Dopo aver restituito i doni delle nozze mancate con Pozzecco, l’ex campionessa di volley sposa e divorzia da Santiago Toledo, giocatore di basket spagnolo conosciuto a Palma di Maiorca. “Sono stati quattro anni meravigliosi, la separazione è dipesa da motivi personali – spiega – Rimangono rispetto e amicizia, un giorno gli presenterò i miei figli”.

Maurizia Cacciatori (Foto Instagram)

La casa a Palma di Maiorca

Da Francesco Orsini, anche lui ex cestista e suo attuale marito, ha avuto due figli: Carlos e Ines. Abbiamo anche una casa a Palma di Maiorca – racconta – dove ho concluso la carriera. Voglio che i ragazzi conoscano questo Paese, non restare solo a Livorno è un regalo per la loro crescita. Gli spagnoli hanno una leggerezza di cui a volte ho bisogno. E Palma è accogliente, cosmopolita”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 29/08/2022 19:27
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965