Maria De Filippi bacchetta un concorrente, poi fa mea culpa: "Dovrei andare dall'analista"

Maria De Filippi bacchetta un concorrente, poi fa mea culpa: “Dovrei andare dall’analista”

Daniela Vitello

Maria De Filippi bacchetta un concorrente, poi fa mea culpa: “Dovrei andare dall’analista”

| 26/09/2022
Maria De Filippi bacchetta un concorrente, poi fa mea culpa: “Dovrei andare dall’analista”

2' DI LETTURA

Sabato scorso, a “Tu sì que vales”, un artista campano di nome Salvatore ha fatto perdere le staffe a Maria De Filippi. Il concorrente, che realizza quadri digitali e allegorici, ha prima paragonato la sua arte a quella di Pollock suscitando il disappunto di Rudy Zerbi. Quindi ha fatto intendere di non essere realmente interessato a portare la sua arte in tv. Il suo unico scopo, ha tenuto a precisare, era lanciare un messaggio ad una ragazza della redazione di nome Chiara.

Salvatore, concorrente di “Tu sì que vales”

Maria De Filippi dà del “parac**o” al concorrente

A quel punto, Maria De Filippi è saltata dalla sedia. “Non mi è piaciuta la storia dei messaggi a Chiara, sinceramente la trovo fuori luogo e finta e questa cosa mi dà fastidio. Se tu vieni da Civitavecchia con i tuoi quadri e fingi che non ti interessi che i tuoi quadri vengano visti in televisione, è come se noi che facciamo questo lavoro facessimo finta di farlo per il bene della nazione. Però non è così, non è vero. Se tu avessi detto: ‘Mi interessa che i miei quadri vadano in televisione’, per me cambiava tutto. Quando mi dici che vieni solo per dare un messaggio a Chiara, lì mi cade tutto”, ha sbottato dopo avergli dato del “parac*lo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi (Foto da video)

Poi le scuse: “Ho un carattere stupido”

La moglie di Maurizio Costanzo si è resa conto di avere esagerato e ha fatto mea culpa. “Poi mi dispiace perché ho anche un carattere stupido, dovrei imparare a contenerlo e non lo contengo – ha ammesso – Dovrei andare più volte dall’analista ma mi viene d’impeto di scagliarmi così. Poi mi dispiace perché capisco che sbaglio e ti chiedo scusa delle parole che ho usato. Però questo è davvero quello che penso”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 26/09/2022 18:45
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965