Marco Bellavia, l'ex compagna: "Ha collaborato con un sito a luci rosse"

Marco Bellavia, l’ex compagna: “Ha collaborato con un sito a luci rosse”

Daniela Vitello

Marco Bellavia, l’ex compagna: “Ha collaborato con un sito a luci rosse”

| 19/10/2022
Marco Bellavia, l’ex compagna: “Ha collaborato con un sito a luci rosse”

4' DI LETTURA

Stando ad un’indiscrezione di “TvBlog”, Marco Bellavia tornerà al “Grande Fratello Vip” nella puntata di giovedì 20 ottobre per un faccia a faccia con Alfonso Signorini e i suoi ex coinquilini. L’ex conduttore di “Bim Bum Bam” sta meglio dopo aver abbandonato la casa di Cinecittà in una condizione di estrema fragilità psicologica. I suoi ex compagni d’avventura sono stati accusati di averlo bullizzato.

Marco Bellavia (Foto da video)

Marco Bellavia: “La gente non ascolta perchè stanno male tutti”

“Non c’è paura a dire ‘sto male’, è che la gente non ascolta perché stanno male tutti – spiega in un’intervista a “Chi” – Dopo il Covid, la guerra, il pericolo atomico, come si fa a restare sereni? Siamo terrorizzati, quante sono le persone equilibrate? Come diceva Signorini in tv citando Carl Jung: ‘Mostratemi un individuo sano di mente e lo curerò per voi. La gente ti isola quando non puoi esserle d’aiuto”.

Marco Bellavia (Foto Instagram)

“La gente mi ferma parlando dei propri dolori”

“Spero che la mia storia sia d’esempio – aggiunge – La gente mi ferma parlando dei propri dolori. Se ti dicessi che sono entrato nella Casa sperando che potesse venire fuori questo problema ci crederesti? Ma non ho deciso di stare male: ho provato disagio e ho vissuto davvero quello che avrei voluto solo raccontare rispetto al mio passato”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Antonella Fiordelisi e Marco Bellavia (Foto da video)

“Quando mi sono lasciato con la mamma di mio figlio ho vissuto il fallimento”

Marco Bellavia parla anche del figlio Filippo avuto 15 anni fa dall’ex moglie Elena Travaglia: “È stato il mio punto di riferimento in questo mio percorso di vita che è come un puzzle che ha il suo volto. Quando mi sono lasciato con sua mamma ho vissuto il fallimento e mi sono fatto delle domande. Mi sono detto: ‘A cosa serve la mia vita?’. E mi sono dato la risposta: ‘A crescere mio figlio’. Ho fatto cose belle, ho fatto un bel lavoro che la gente ricorda. Nel 2007 ho ricominciato a studiare e lo sto facendo di nuovo, proprio per rispondere alle domande di tutti”.

Marco Bellavia (Foto da video)

“Dopo Love Me Licia avevo 500 ragazzine sotto casa”

L’ex conduttore di “Bim Bum Bam” ricorda i tempi d’oro in tv: “In quegli anni per me era impossibile non montarsi la testa. Ho fatto disastri. Prima di Love Me Licia non mi conosceva nessuno, dopo avevo 500 ragazzine sotto casa. Eravamo famosi come Eros Ramazzotti, come Gianni Morandi. Con i Bee Hive riempivamo i palazzetti. Sono andato al concerto degli Spandau Ballet e, quando alcune ragazze mi hanno riconosciuto, è partito un boato: sono dovuti intervenire i poliziotti per portarmi al sicuro, è successo il finimondo”.

Marco Bellavia (Foto da video)

L’ex compagna di Marco Bellavia: “Aveva fatto il provino per l’Isola dei Famosi”

A fornire ulteriori dettagli sulla vita privata e professionale di Marco Bellavia è l’ex compagna Maryanna Bosis. “Lo scorso anno era stato chiamato dalla produzione dell’Isola dei Famosi ma dopo un buon provino alla fine la trattativa è saltata”, ha raccontato al settimanale “DiPiù”. La donna ha svelato che fino a poco tempo fa, Bellavia si sarebbe occupato di gestire i social della sua azienda automobilistica percependo uno stipendio di circa duemila euro al mese.

La lettera di Marco Bellavia (Foto da video)

“Marco Bellavia ha collaborato con un sito per adulti”

Contemporaneamente, l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” avrebbe cominciato a collaborare con un sito per adulti che offriva contenuti a luci rosse. “Niente di illegale: come precisato dalla Bosis si trattava di filmati relativi a uomini e donne maggiorenni impegnati a vivere momenti di passione. Audiovisivi di cui aveva le autorizzazioni per la vendita e per la distribuzione”.

Marco Bellavia (Foto da video)

“Dopo una crisi più violenta del solito hanno dovuto ricoverarlo d’urgenza”

Qualche anno fa, inoltre, Bellavia avrebbe avuto un mental breakdown.  “Ha vissuto il peggiore dei momenti che hanno caratterizzato il suo percorso psicologico e psichiatrico – ha confessato Maryanna Bosis a “DiPiù” – E’ successo a Parabiago, tra le mura della casa di sua madre, durante un momento di crisi ha rischiato perfino la vita. Suo fratello sa tutto. Dopo una crisi più violenta del solito hanno dovuto ricoverarlo d’urgenza. Marco ha passato un periodo in clinica, quando è uscito è sembrato a tutti noi che stesse meglio”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 19/10/2022 10:39
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965