Mara Venier furiosa contro Marisela Federici

Mara Venier chiama in diretta e ‘fa nera’ Marisela Federici: “Mi fa orrore il tuo cinismo”

Germana Bevilacqua

Mara Venier chiama in diretta e ‘fa nera’ Marisela Federici: “Mi fa orrore il tuo cinismo”

| 20/01/2023
Mara Venier chiama in diretta e ‘fa nera’ Marisela Federici: “Mi fa orrore il tuo cinismo”

3' DI LETTURA

Mara Venier è intervenuta in diretta telefonica a “La Vita in Diretta” proprio nel giorno dei funerali dell’amica Gina Lollobrigida, venuta a mancare all’età di 95 anni lo scorso 16 gennaio. La telefonata, inaspettata anche per il conduttore Alberto Matano, è arrivata mentre in studio ci sono Giovanna Ralli, Pino Strabioli e Marisela Federici. I tre erano stati invitati per commentare la scomparsa di Gina Lollobrigida e, in particolare, il legame con Andrea Piazzolla, l’assistente e tuttofare di Gina Lollobrigida che è rimasto accanto a lei negli ultimi 12 anni. Parlando di Piazzolla la nobildonna ha detto: “Io trovo tristissimo tutto questo, queste dipendenze. Era una donna sola e la solitudine è doppia a quell’età. Alla sua età per paura della solitudine tu sei dipendente psicologicamente e lei non riusciva a vivere senza di lui. La vera verità di questa tragicommedia la sanno i protagonisti. Io conosco l’altro lato della medaglia rispetto ad Andrea”.

Gina Lollobrigida e Marisela Federici (Foto da video)

La contessa a Mara Venier: “Sì, ma non piangere però, scusa”

Mara Venier è intervenuta in studio rivolgendosi direttamente alla contessa e si è detta sconcertata per l’atteggiamento mostrato in merito alle ultime vicende sentimentali dell’attrice. “Vorrei capire di più l’atteggiamento di Marisela Federici – ha esordito Mara Venier – che ha parlato di situazione tragicomica. Vedi Marisela – ha continuato – di comico in questa storia non c’è niente, forse fa ridere solo a te, che vedo che stai ridendo. Ti assicuro che non fa ridere le persone che hanno voluto bene a Gina, perché noi l’abbiamo vissuta per tanti anni. Abbiamo vissuto il dolore… E quando Gina da me, nell’ultima intervista, dice ‘vorrei morire in pace’…”. Ma la contessa non si è lasciata intimidire e ha ribattuto provocando la Venier: “Sì, ma non piangere però, scusa”. “Non piango, manco per niente- ha replicato la conduttrice – piuttosto mi fa orrore il tuo cinismo, Marisela” ha aggiunto.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mara Venier: “Ma che ne sai di Gina? Ti trovo una donna cinica”

Il botta e risposta è continuato tra l’imbarazzo evidente di Alberto Matano per l’improvvisa telefonata dell’amica Mara Venier e per la piega presa dalla conversazione in studio. “Ti ringrazio per l’onore – ha attaccato la Federici – ma purtroppo ognuno ha un modo di vedere la verità”. “Ma tu che ne sai che stai lì a fare scene? – ha continuato la Venier –  le verità di dolore, di sofferenza. Ma che ne sai di Gina? Ma che ne sai di come Andrea è stato vicino a Gina in questi anni? (…) Ti trovo una donna molto cinica, in questa situazione” ha aggiunto. “Stare vicino a una persona è diverso da averla ospite in tv – ha controreplicato la contessa -. Io ti ho sentito ed ero vicino a te, carissima Mara, nei pranzi dove Gina ti raccontava le sue intimità” ma Venier ha risposto: “Ma quando mai! Non ci sei mai stata. Ma Marisela, ma che stai dicendo?”. A questo punto la conduttrice ha salutato tutti velocemente e ha messo giù la telefonata lasciando lo studio in un’atmosfera di completo imbarazzo.

Alberto Matano (Foto da video)

Marisela Federici su Mara Venier: “Non deve insultare però”

Nel corso della conversazione in studio Giovanna Ralli e Pino Strabioli hanno parlato di una presenza molto positiva di Andrea Piazzolla. Marisela Federici ha invece parlato di “situazione tragicomica”, mostrandosi scettica nei confronti dell’interesse di Andrea Piazzolla nello stare vicino a Lollobrigida. Al termine della chiamata, Alberto Matano ha provato a fare chiarezza e abbassare il livello dello scontro. “Non deve insultare però – ha aggiunto Federici – conosco l’altro lato della medaglia, ma siccome sono aspetti personali, non sono qui per dare un giudizio, ma la mia personale opinione” ha concluso.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 20/01/2023 11:33
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965