Manuel Bortuzzo, scovato un video in cui la nuova fidanzata deride i disabili

Manuel Bortuzzo, scovato un video in cui la nuova fidanzata deride i disabili

Daniela Vitello

Manuel Bortuzzo, scovato un video in cui la nuova fidanzata deride i disabili

| 13/09/2022
Manuel Bortuzzo, scovato un video in cui la nuova fidanzata deride i disabili

2' DI LETTURA

Archiviata (con un comunicato inviato all’Ansa) la storia d’amore con Lulù Selaissé, Manuel Bortuzzo ha un nuovo amore. Si tratta della tiktoker Angelica Benevieri. 20 anni, romana, la giovane ha recitato nella fiction “Le indagini di Lolita Lobosco” ed è apparsa nel programma tv di Cesare Bocci “Imperfetti sconosciuti”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Manuel Bortuzzo (Foto Instagram)

Franco Bortuzzo: “Mio figlio ora è felice”

Angelica piace molto anche a Franco Bortuzzo, papà di Manuel, che al contrario non aveva mai mostrato particolare simpatia nei confronti di Lulù Selaissé. “Dopo l’esperienza che ha vissuto al GF Vip mio figlio non ama andare in pasto al gossip, ai social network e a gente che potrebbe attaccare una sua compagna solo in quanto tale. Manuel ora è felice e a me basta questo”, ha dichiarato di recente il padre del nuotatore a “Novella 2000”.

Angelica Benevieri (Foto Instagram)

La tiktoker sbeffeggia i disabili in un vecchio video

Nelle scorse ore, Angelica Benevieri è finita nell’occhio del ciclone per un vecchio video, tirato fuori dal dimenticatoio da qualcuno, in cui la tiktoker ironizza sulla disabilità. Nella clip incriminata, la neo fidanzata di Manuel Bortuzzo entra in una toilette per fare i propri bisogni. Dopo essersi accorta che il bagno è destinato a persone affette da disabilità, esce zoppicando e agitando le braccia come se avesse degli spasmi. Da Instagram arriva la replica di Manuel Bortuzzo, costretto su una sedia a rotelle dopo essere stato ferito in uno scambio di persona. In una Story, l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” bacia la fidanzata mostrando il dito medio. “Non ho bisogno di chiedere scusa. Ero piccola, e a 14 anni si può sbagliare”, è la risposta social di Angelica Benevieri.

Manuel: “Non mi interessa più essere esposto”

“Stavolta non vedranno mai la mia donna da nessuna parte, proprio per rispetto e il suo bene, non mi interessa più stare esposto – aveva dichiarato in un’intervista concessa a Giada Di Miceli – Con Lulù ci stava, è stato un amore nato in tv, mi è servito da lezione, con una futura donna ci sarà molta privacy”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 13/09/2022 12:37
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965