"Ma chi te conosce", Christian De Sica asfalta l'attrice che lo cita in maniera poco lusinghiera

“Ma chi te conosce”, Christian De Sica asfalta l’attrice che lo cita in maniera poco lusinghiera

Daniela Vitello

“Ma chi te conosce”, Christian De Sica asfalta l’attrice che lo cita in maniera poco lusinghiera

| 23/08/2022
“Ma chi te conosce”, Christian De Sica asfalta l’attrice che lo cita in maniera poco lusinghiera

1' DI LETTURA

Quest’estate, Christian De Sica ‘non si tiene un cecio in bocca’. Sette giorni fa, l’attore e regista romano aveva tuonato contro l’ostentazione e l’esibizionismo di alcuni influencer sui social in occasione del Ferragosto. “Ma le persone non si sono rotte le pa**e di condividere quello che mangiano e ballano abbracciati e poi si odiano – aveva scritto tra le Instagram Stories – Le panoramiche nelle discoteche tutte uguali, i tuffi dai motoscafi di lusso comprati facendo i buffi. E basta. Ma possibile essere diventati così cafoni?”.

Gaia Nanni (Foto Instagram)

Gaia Nanni rifugge da film come “Vacanze di Natale”

Oggi dal suo profilo Instagram Christian De Sica risponde per le rime a Gaia Nanni, un’attrice di Firenze che lo ha tirato in ballo in un’intervista rilasciata al “Corriere Fiorentino”. “Pesco nel grandissimo supermarket dei dialetti, delle miserie umane, delle età, delle estrazioni sociali, in una ricca antropologia culturale che mi permetta di stare lontano da Mirandolina o dalla quarta amante di Christian De Sica in Vacanze di Natale”, dice Gaia Nanni.

Christian De Sica risponde a Gaia Nanni
Christian De Sica (Foto da video)

La replica di Christian De Sica manda in tilt i social

Immediata la replica di De Sica: “Gaia Nanni dice che rifugge da me e dalle Vacanze di Natale. ‘Ma chi te conosce, ma chi te vo Gaia Nanni'”. “Ahahahahah ti adoro Christian”, “Delicatissimo”, “Ma soprattutto chi è?”, “Ma che è sta cafonata?”, “Ti amo, numero 1”, “Un mito”, “Hai ragione ma parlandone dai solo visibilità. Ignora”, “Voleva forse far parlare di sé … c’è riuscita”, “L’ho letta con la tua voce”, “Ma prendete me! Sarebbe la realizzazione di un sogno essere incisa in modo indelebile in un cinepanettone, io non rifuggo”, commentano alcuni follower.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 23/08/2022 12:48
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965