Luigi Di Maio rompe il silenzio, la verità sulla presunta rottura con Virginia Saba

Luigi Di Maio rompe il silenzio, la verità sulla presunta rottura con Virginia Saba

Daniela Vitello

Luigi Di Maio rompe il silenzio, la verità sulla presunta rottura con Virginia Saba

| 30/09/2022
Luigi Di Maio rompe il silenzio, la verità sulla presunta rottura con Virginia Saba

2' DI LETTURA

Luigi Di Maio è fuori dal Parlamento ma almeno l’amore è salvo. I rumors che lo davano di nuovo single non corrispondono al vero e a smentirli è lui stesso. “Io e Virginia (Saba, ndr.) continuiamo a convivere e a stare insieme felicemente – dice al quotidiano “La Repubblica” – La notizia non è vera”. Ad alimentare le voci di rottura era stato un indizio arrivato dai social: l’ultimo selfie di coppia risaliva ad aprile.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Luigi Di Maio e Virginia Saba in Sardegna (Foto ‘Chi’)

Il pettegolezzo: “Lei è tornata a vivere in Sardegna”

A metterci il carico, una news apparsa sulla pagina Instagram “Pipol Gossip” riconducibile al giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia: “Luigi Di Maio è sempre più lontano dalla sua compagna o forse ex Virginia Saba. I due da maggio non appaiono insieme in pubblico. Lei è tornata a vivere in Sardegna e lui ha scelto di proseguire la campagna elettorale da solo. Tra i due si vocifera storia al capolinea…”.

Luigi Di Maio e Virginia Saba (Foto Facebook)

Il vero motivo del loro allontanamento

Niente di vero, dunque. La storia d’amore iniziata tre anni e mezzo fa tra l’ex ministro degli Esteri e la giornalista sarda che studia teologia prosegue a gonfie vele. A tenerli lontani sono stati gli impegni della campagna elettorale. Di Maio ha voluto fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale dopo la batosta presa alle urne domenica scorsa.

Virginia Saba e Luigi Di Maio (Foto ‘Chi’)

Il primo incontro nel gennaio del 2019

Il capo di Impegno civico, autore della scissione dal M5S, è ufficialmente fuori dal Parlamento. A Virginia Saba spetta adesso il compito di consolarlo. Galeotto fu per i due piccioncini un pranzo elettorale in Sardegna nel gennaio del 2019. La loro prima uscita pubblica fu invece al teatro dell’Opera di Roma in occasione di “Orfeo e Euridice” di Gluck.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 30/09/2022 14:13
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965