Luca Vezil ha una nuova fiamma?

Luca Vezil ha una nuova fiamma? “Con lei prima di rompere con Valentina Ferragni”

Paola Chirico

Luca Vezil ha una nuova fiamma? “Con lei prima di rompere con Valentina Ferragni”

| 10/11/2022
Luca Vezil ha una nuova fiamma? “Con lei prima di rompere con Valentina Ferragni”

1' DI LETTURA

Da quando Luca Vezil e Valentina Ferragni si sono lasciati (di comune accordo stando alla nota diffusa dalla sorella di Chiara Ferragni, ndr.), ognuno dei due vive la propria vita senza pensare al passato. Il settimanale “Chi” ha paparazzato Luca Vezil con una ragazza misteriosa, ad Halloween, fuori da un locale. Stando al magazine diretto da Alfonso Signorini, Luca Vezil potrebbe aver iniziato a frequentare la giovane poco prima della rottura con Valentina Ferragni.

Luca Vezil con una ragazza misteriosa (Foto ‘Chi’)

Luca Vezil: “Le foto fatte ad hoc funzionano”

Che questa ragazza fosse una delle cause della rottura, la causa stessa o meno non è chiaro. Fra i due, infatti, stando alle foto, pare esserci unicamente della complicità. Nessuno scatto li ritrae infatti mentre si baciano o in atteggiamenti più intimi. A chiarire la situazione arriva tempestivo un commento di Luca Vezil nella pagina di “The Pipol Gossip”: “Era una festa di Halloween e siamo usciti a fumare una sigaretta (io non fumo) con questa ragazza ed altri amici ma le foto fatte ad hoc funzionano meglio, giusto?”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Luca Vezil con una ragazza misteriosa (Foto ‘Chi’)

Valentina Ferragni ha smentito un flirt con un attore spagnolo

Luca Vezil però non è l’unico ad essere nel mirino del gossip. Anche Valentina Ferragni ha dovuto smentire voci su eventuali relazioni. L’influencer infatti avrebbe avuto un flirt con l’attore spagnolo Alvaro de Juana, noto per la serie Netflix Élite. La Ferragni è stata obbligata a smentire le voci. “A tutti quelli che in questi giorni scrivono di uno scoop totalmente infondato sulla mia vita sentimentale, spoilero che ad oggi Pablo è l’unico uomo della mia vita, mi dispiace rovinarvi la fake news”, ha scritto in una Instagram Story.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 10/11/2022 15:20
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965