Luca Argentero, rissa sfiorata con i paparazzi a Forte dei Marmi

Luca Argentero, rissa sfiorata con i paparazzi a Forte dei Marmi

Daniela Vitello

Luca Argentero, rissa sfiorata con i paparazzi a Forte dei Marmi

| 08/08/2022
Luca Argentero, rissa sfiorata con i paparazzi a Forte dei Marmi

1' DI LETTURA

Tra Luca Argentero e i paparazzi, si sa, non corre buon sangue. L’attore torinese tiene molto alla propria privacy e fa di tutto per preservarla, ancor più da quando due anni fa è nata la sua primogenita, Nina Speranza, frutto del suo amore per Cristina Marino. La coppia non gradisce che la bambina venga fotografata e, per scelta, non mostra il suo volto sui social.

Cristina Marino con la figlia Nina Speranza (Foto Instagram)

L’attore era a cena con moglie e figlia

Il settimanale “Vero” racconta di una lite scoppiata tra l’interprete dell’amatissima serie “Doc – Nelle tue mani” e alcuni paparazzi che avrebbero disturbato la quiete della sua vacanza formato famiglia a Forte dei Marmi. In particolare, alcuni fotografi avrebbero cercato di immortalarlo mentre era a cena con moglie e figlia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Luca Argentero e Cristina Marino (Foto Instagram)

“Voleva difendere la sua famiglia dagli obiettivi indiscreti”

Argentero avrebbe chiesto dapprima con le buone ai fotoreporter di andare via. Quindi avrebbe perso la pazienza e sarebbe uscito dal locale inveendo contro di loro. “Voleva difendere la sua famiglia dagli obiettivi indiscreti”, fa sapere “Vero”. Per fortuna, la lite non è degenerata in rissa come accaduto nel 2016.

Luca Argentero (Foto da video)

La rissa con i paparazzi nel 2016

All’epoca, durante un’uscita serale con l’allora moglie Myriam Catania, l’attore arrivò allo scontro fisico con alcuni paparazzi come mostrarono alcune immagini girate da uno di loro. Argentero si giustificò affermando di aver reagito in quel modo perché esasperato dai continui pedinamenti. L’ex gieffino parlò di “stalking” e incassò la solidarietà di svariati colleghi.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 08/08/2022 10:49
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965