L'ex fidanzata di Lino Guanciale: "A 35 anni ho capito di essere lesbica"

L’ex fidanzata di Lino Guanciale: “A 35 anni ho capito di essere lesbica”

Daniela Vitello

L’ex fidanzata di Lino Guanciale: “A 35 anni ho capito di essere lesbica”

| 06/10/2022
L’ex fidanzata di Lino Guanciale: “A 35 anni ho capito di essere lesbica”

2' DI LETTURA

Nel luglio del 2020, Lino Guanciale è convolato a nozze con Antonella Liuzzi. Due anni prima, il popolarissimo attore – protagonista di fiction quali “L’Allieva” e “Non dirlo al mio capo” – aveva rotto con la storica fidanzata Antonietta Bello, conosciuta ai tempi dell’università a Venezia e alla quale era stato legato per dieci lunghi anni.

Lino Guanciale (Foto Instagram)

“Ora sono di nuovo felice, Lino e io siamo rimasti amici”

Intervistata dal settimanale “Diva e Donna”, Antonietta Bello ha parlato della lunga storia d’amore con Lino Guanciale durata dal 2008 al 2028 e ha fatto una rivelazione inaspettata. “Quando io e Lino ci lasciammo fu molto doloroso: dopo tutto l’amore che c’era stato, dopo 10 anni di vita insieme, era un fallimento con cui fare i conti – ha confessato – Avevo una vita da ricostruire, ripartivo da zero. Ora sono di nuovo felice, Lino e io siamo rimasti amici. Adesso non potrei più fidanzarmi né con lui né con un altro uomo: mi piacciono le donne. A 35 anni ho capito di essere lesbica”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Antonietta Bello (Foto Instagram)

“Poco alla volta mi sono sentita sempre più attratta dalle donne”

“Per me è stato tutto molto naturale, non l’ho vissuto come uno strappo: è stato come se esserlo avesse fatto parte di me da sempre per quanto sia emerso fra i 34 e i 35 anni – ha spiegato – È stato un passaggio graduale, delicato, naturale. Poco alla volta mi sono sentita sempre più attratta dalle donne e poi, a un certo punto, mi sono sentita attratta solo dalle donne”. L’attrice friulana ha intrapreso una relazione con una donna ma oggi è single.  “Mi chiedevo come sarebbe stato e ora ho capito che avere una relazione con una donna significa non avere binari prescritti su come ci si deve comportare e su cosa bisogna desiderare – ha detto – Ho sentito un’enorme possibilità di costruzione del rapporto: non c’era nulla di scritto, era tutto da creare”.

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi (Foto Instagram)

Un anno fa, Lino Guanciale è diventato papà

Il 18 luglio 2020 Lino Guanciale e Antonella Liuzzi si sono sposati in forma privata in Campidoglio alla presenza di pochi intimi. Per colpa del Covid-19 i due sono stati costretti a rinviare il ricevimento nuziale. La grande festa con parenti e amici si è svolta il 29 agosto dello stesso anno in una masseria di lusso a Polignano a Mare, in Puglia, terra di cui è originaria Antonella Liuzzi. Il 14 novembre 2021 è nato il loro primogenito Pietro. Due anni fa, Antonietta Bello rispose così ad un utente che scrisse che avrebbe dovuto esserci lei al fianco di Lino Guanciale e non Antonella Liuzzi: “Tesoro… vicino Lino è giusto ci sia colei di cui Lino è innamorato, non credi!? Comunque grazie mille per il complimento, quello è piacevole assai!!”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 06/10/2022 09:30
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965