L'ex attrice di "Vivere": "Il mio ultimo compagno? Avevo l'età di sua madre"

L’ex attrice di “Vivere”: “Il mio ultimo compagno? Avevo l’età di sua madre”

Daniela Vitello

L’ex attrice di “Vivere”: “Il mio ultimo compagno? Avevo l’età di sua madre”

| 15/09/2022
L’ex attrice di “Vivere”: “Il mio ultimo compagno? Avevo l’età di sua madre”

2' DI LETTURA

“Nel 2018 ho concluso una lunga storia con un uomo più grande. Da allora sono andata a scendere. Prima un compagno con otto anni di meno, poi 10, poi 12. Fino a 23”, racconta ad “Oggi”, nel numero in edicola questa settimana, Sara Ricci, volto amato di “Un posto al sole” e ora protagonista del film “La santa Piccola”, disponibile su Netflix, Amazon Prime, Youtube e Google Play Film, dove interpreta una ricca signora in cerca di evasione erotica con due ragazzi.

Sara Ricci (Foto Instagram)

“Le prime volte la differenza di età mi metteva in crisi”

L’attrice romana, 53 anni, non nasconde di avere anche nella realtà la predilezione per quelli che lei chiama “baby love”. “Le prime volte la differenza di età mi metteva in crisi. Dopo ho approfittato del fatto che sembro più giovane ed è diventato un gioco d’azzardo. Una sfida con me stessa, il voler dimostrare che posso ancora stare al passo. I giovani amano la mia energia, il senso dell’umorismo. I coetanei sono retorici, noiosi e bacchettoni, oltre che nostalgici. E io non ho tempo per stare dietro ai ricordi”.

Sara Ricci (Foto Instagram)

“L’ultima relazione è finita perchè stava diventando ridicola”

Ora Sara Ricci si dichiara non impegnata, dopo la fine dell’ultima relazione, a giugno: “Ci siamo lasciati dopo un anno insieme. Di comune d’accordo e senza patemi, abbiamo deciso di concludere la storia perché stava diventando ridicola. Io ho l’età di sua madre”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sara Ricci (Foto Instagram)

L’attrice ha deciso di non avere figli

Sara Ricci ha recitato nella soap di Canale 5 “Vivere” nei panni di Adriana Gherardi dal 1999 al 2002 e dal 2004 al 2007. In passato, è stata legata ad Alessandro Preziosi e a Beppe Convertini conosciuto sul set di “Vivere”. Nel 2003 ha intrecciato una relazione durata un paio d’anni con Gianluca Ciuferri, capitano di navi da crociera. L’attrice ha deciso di non avere figli.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 15/09/2022 15:11
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965