Lele Adani: "Rubai la Coppa Italia per fare giochi erotici"

Lele Adani lo confessa dopo 23 anni: “Rubai la Coppa Italia per fare giochi erotici”

Daniela Vitello

Lele Adani lo confessa dopo 23 anni: “Rubai la Coppa Italia per fare giochi erotici”

| 13/09/2024
Lele Adani lo confessa dopo 23 anni: “Rubai la Coppa Italia per fare giochi erotici”

1' DI LETTURA

Daniele “Lele” Adani si lascia andare ad una rivelazione molto intima. L’ex calciatore della Fiorentina torna indietro alla sera in cui i Viola vinsero la Coppa Italia. Era il 13 giugno 2001 e alla squadra toscana bastò un 1-1 contro il Parma, dopo la vittoria 0-1 dell’andata, per aggiudicarsi l’ambito trofeo. Ventitré anni dopo, a “Viva el Futbol”, il podcast di è protagonista su Twitch insieme a Antonio Cassano e Nicola Ventola, Lele Adani – oggi opinionista Rai – racconta un aneddoto piccantissimo. L’ex Fiorentina usò la coppa per dei giochi erotici.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nicola Ventola, Lele Adani e Christian Vieri (Foto Instagram)

“La coppa tornò nello spogliatoio il pomeriggio dopo”

Dopo la partita e i festeggiamenti che si protrassero fino a tarda notte, l’ex calciatore si ritirò in camera con una ragazza portando con sé il trofeo che fu “coinvolto” in alcuni giochi erotici. “Ci portammo la coppa a cena, rimase in mezzo al tavolo dove tutti cenavano – ricorda Lele Adani – C’erano parenti, amici. Mi ricordo benissimo quella serata. Perché dopo la cena, che venne chiaramente prolungata fino alle 2-3 di notte, la coppa sparì. Dov’era quella coppa? Non si sapeva. Ebbene, quella coppa tornò nello spogliatoio il pomeriggio dopo alla ripresa degli allenamenti. Perché venne a casa mia e fu testimone di una notte di fuoco con una ragazza”.

Lele Adani (Foto Instagram)

L’ex calciatore svela solo oggi che il trofeo fu strumento di giochi erotici

Quel trofeo “oggetto del desiderio di tutta Firenze, io la rubai, la portai con me e rimase tra me e questa ragazza dove fu strumento di giochi erotici – continua Lele Adani – Poi il giorno dopo, pulita bene come si doveva, l’ho portata linda, lucida e splendente nello spogliatoio della Fiorentina”. “Non bisogna vergognarsi”, conclude.


Pubblicato il 13/09/2024 16:58

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965