Le ultime ore di vita di Ivana Trump: "Ha cenato in un ristorante, sembrava stanca"

Le ultime ore di vita di Ivana Trump: “Ha cenato in un ristorante, sembrava stanca”

Daniela Vitello

Le ultime ore di vita di Ivana Trump: “Ha cenato in un ristorante, sembrava stanca”

| 15/07/2022
Le ultime ore di vita di Ivana Trump: “Ha cenato in un ristorante, sembrava stanca”

1' DI LETTURA

A raccontare le ultime ore di vita di Ivana Trump, trovata morta nella sua casa di New York, è la proprietaria dell’Altesi Restaurant, locale di cui l’ex moglie di Donald Trump era cliente affezionata. La 73enne ha trascorso un paio d’ore nel ristorante che sforna specialità della cucina italiana a pochi passi da casa sua.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ivana Trump e Rossano Rubicondi (Foto da video)

“Sono sotto choc, non pensavo avesse problemi di salute”

“Come sempre mi ha chiesto come stavo, lei ci ha sempre sostenuto, e abbiamo avuto una conversazione normalissima, come quasi ogni volta che l’ho vista – ha raccontato Paola Alavian al tabloid “The Sun” – Non pensavo avesse problemi di salute, sembrava forse un po’ stanca, ma per il resto sembrava a posto. Sono un po’ sotto choc in questo momento, abbiamo visto un gran fermento sotto il suo appartamento, ma non abbiamo capito subito cosa fosse accaduto. Era davvero una persona meravigliosa”. A stroncare Ivana Trump sarebbe stato un arresto cardiaco. Ad annunciare la sua scomparsa è stato Donald Trump.

Ivana Trump al suo arrivo alla camera ardente di Rossano Rubicondi

Nove mesi fa, il dramma della morte di Rossano Rubicondi

Le ultime immagini arrivate in Italia da New York nove mesi fa, in occasione del suo arrivo alla camera ardente di Rossano Rubicondi, mostrarono un’Ivana Trump terribilmente provata dalla scomparsa dell’ex marito italiano strappato alla vita in pochi mesi, a soli 49 anni, da un melanoma. Il modello e attore romano era stato trovato morto morto il giorno dopo aver accusato un malore fatale. Nessuno, a parte la sua ex moglie Ivana Trump che si è occupata di lui sino alla fine e pochi amici, era al corrente della sua malattia. Nemmeno i genitori, Claudio e Rosa, ne erano a conoscenza.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 15/07/2022 10:46
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965