Le dà della "tr*a" mentre canta, Elettra Lamborghini ferma il concerto e lo asfalta

Le dà della “tr*a” mentre canta, Elettra Lamborghini ferma il concerto e lo asfalta

Daniela Vitello

Le dà della “tr*a” mentre canta, Elettra Lamborghini ferma il concerto e lo asfalta

| 20/06/2022
Le dà della “tr*a” mentre canta, Elettra Lamborghini ferma il concerto e lo asfalta

2' DI LETTURA

Tra le challenge più gettonate al momento su TikTok c’è quella di andare ai concerti per offendere i cantanti durante lo spettacolo. E’ quello che è accaduto ad Elettra Lamborghini. La frizzante ereditiera si stava esibendo in un locale di Riccione quando qualcuno tra il pubblico le ha dato della “tr*ia”. La cantante ha stoppato l’esibizione e ha fatto partito il coro “scemo, scemo” all’indirizzo dell’hater. “C’è uno di questi sfigati qua davanti che ha detto una parolina che non doveva dire. Se avete le pa*le, prendete e andate fuori dai cogl***”, ha detto supportata dai presenti.

“Mi è uscita l’Elettra di qualche anno fa che prende a pizze le persone”

“Questa sera ho fatto un dj-set in un locale che conosco molto bene perché ci ho passato la mia infanzia – ha poi raccontato su Instagram – Salgo sul palco, questo era il mio outfit (top e pantaloni, ndr). Di solito metto un body con la ‘ciapet’ un po’ di fuori e la calza, non si vede niente altrimenti non lo farei. Mi sono ritrovata in una situazione un po’ imbarazzante. Mi sento di parlare a nome di tante artiste che si sono ritrovate nella mia stessa situazione, perché non mi era mai capitato. Su TikTok sta andando questo trend stupidissimo di prendere il cellulare, andare a un concerto e tirare dei nomi all’artista. Questa sera è capitato a me. Chi mi conosce sa che non le mando a dire. Mi è uscita l’Elettra di qualche anno fa che prende a pizze le persone. Vi metto il video di quello che è successo e poi continuo a parlare”.

Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

“Nelle discoteche ci sono dei loser che fanno i finti ricchi”

“Ero a disagio. Di solito ballo, ma ero pietrificata – ha aggiunto – Questa gente aveva la bava. In queste discoteche ci sono dei fake imprenditori. Dei loser che fanno i finti ricchi e poi non vi pagano nemmeno la cena. Guardavo questo tizio mentre cantavo. Quando gli ho detto ‘Scemo, scemo’ mi ha risposto ‘Tiratela di meno’. Non so chi tu sia ma sei un povero cogl*** senza pal*e. Questa cosa non può passare come normale. Non siete autorizzati a fare quello che vi pare. Indipendentemente da come sono vestita. Non può dirmi che me la tiro perché non è così, è una questione di rispetto”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La Instagram Story di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli: “Non so se la gara del degrado la vince il tizio o lei”

Selvaggia Lucarelli non ha apprezzato la reazione di Elettra Lamborghini. “Non so se la gara del degrado la vince il tizio che le urla pu***na o lei che per controbattere non trova miglior argomento che ‘finto ricco’, looser, non dategliela, non hanno soldi per pagare la cena ad una donna”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 20/06/2022 16:55
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965