L'avvocato di Ilary Blasi smentisce i rumors sugli alimenti: "Lei non vuole un euro"

L’avvocato di Ilary Blasi smentisce i rumors sugli alimenti: “Lei non vuole un euro”

Daniela Vitello

L’avvocato di Ilary Blasi smentisce i rumors sugli alimenti: “Lei non vuole un euro”

| 01/10/2022
L’avvocato di Ilary Blasi smentisce i rumors sugli alimenti: “Lei non vuole un euro”

1' DI LETTURA

Niente separazione consensuale per Francesco Totti e Ilary Blasi. Stando a quanto racconta Giovanna Cavalli sul “Corriere della Sera”, per evitare di finire di tribunale, Ilary Blasi “avrebbe chiesto 20 mila euro al mese per sé e 17.500 per i tre figli Cristian, Chanel e Isabel (più o meno 5 mila e 800 ciascuno), per la bellezza di 37 mila e 500 in tutto, prendere o lasciare. L’iconico numero 10 giallorosso invece le avrebbe proposto zero (sì, zero) euro per lei (visto che guadagna molto bene) e 7 mila mensili per i ragazzi. Cifre troppo clamorosamente distanti per poter trovare un ipotetico compromesso a metà strada”.

Francesco Totti e Ilary Blasi nel giorno delle loro nozze (Foto da video)

La smentita dell’avvocato di Ilary Blasi

A smentire l’indiscrezione del “Corsera” è Alessandro Simeone, avvocato della conduttrice Mediaset. “Sono state diffuse una serie di notizie false – dice il legale dalle pagine del quotidiano “La Repubblica” – In particolare, la signora Ilary Blasi non ha mai chiesto nessun assegno di mantenimento per sé: né di 20mila euro né di 10mila euro né di 1 euro. Questa notizia fa parte ancora una volta di una precisa strategia extraprocessuale per tentare di far passare la signora Blasi per quello che non è”. 
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ilary Blasi e Francesco Totti (Foto da video)

L’accusa all’entourage di Francesco Totti

Nella “precisa strategia extraprocessuale” a cui fa riferimento l’avvocato matrimonialista rientrerebbero, secondo quanto scrive “La Repubblica”, anche i rumors sulle relazioni extraconiugali della Blasi. Fake news, asserisce Alessandro Simeone senza troppi giri di parole, che sarebbero veicolate dall’entourage del Pupone con lo scopo di screditare la quasi ex moglie. Tra i due, ormai, è scontro totale.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 01/10/2022 17:01
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965