La rivelazione di Alessandro Borghese: "Ho un figlio che non ho mai visto"

La rivelazione di Alessandro Borghese: “Ho un figlio che non ho mai visto”

Daniela Vitello

La rivelazione di Alessandro Borghese: “Ho un figlio che non ho mai visto”

| 13/09/2022
La rivelazione di Alessandro Borghese: “Ho un figlio che non ho mai visto”

2' DI LETTURA

Lo scorso 5 settembre, Alessandro Borghese è tornato al timone di “Celebrity Chef” in onda su TV8. Il cuoco e conduttore tv è molto amato dalle donne alle quali, però, non resta che mettersi il cuore in pace. Borghese è infatti sposato dal 25 luglio 2009 con Wilma Oliviero da cui ha avuto due figlie: Arizona e Alexandra. Da qualche anno, lo chef ha scoperto di avere anche un figlio maschio che però non ha mai visto.

Alessandro Borghese e Wilma Oliviero (Foto Instagram)

“Me ne occupo dal punto di vista legale”

“Prima di sposarmi non ero mai stato fidanzato e diciamo che ero un po’ ‘sportivo’ – ha svelato in un’intervista rilasciata al quotidiano “La Repubblica” nel 2019 – Da poco ho scoperto di avere un altro figlio nato nel 2006. Me ne occupo dal punto di vista legale. Non l’ho mai visto, non ho una sua foto. Mi piacerebbe incontrarlo prima o poi, se me lo permetteranno”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alessandro Borghese (Foto Instagram)

“Mia moglie era già fidanzata, ho fatto un ‘furto'”

“Quando ho conosciuto Wilma avevo 32 anni – ha raccontato a proposito della sua attuale moglie – Lei lavorava in un’azienda che cercava un giovane chef per lanciare un videogioco sulla cucina. Mi chiamò questa signorina Wilma. Dopo sei mesi ci siamo sposati. Fu colpo di fulmine. Lei era già fidanzata, si doveva sposare. Ho fatto un ‘furto’”.

Wilma Oliviero e Alessandro Borghese (Foto Instagram)

La proposta di matrimonio nata da un “equivoco”

In un’intervista rilasciata a “Verissimo”, lo chef ha invece confidato di aver chiesto a Wilma Oliviero di sposarlo a seguito di un equivoco: “Eravamo partiti per un viaggio, c’eravamo appena conosciuti. Durante il volo in aereo c’era un po’ di turbolenza. C’erano alcuni posti liberi e le ho detto: ‘Wilma, ci spostiamo?’. E lei ha capito: ‘Ci sposiamo’. Mi è saltata al collo e mi ha detto: ‘Sìì’. Abbiamo due figlie, Arizona e Alexandra. Finchè sono femmine, decido io il nome. Quindi con la ‘A’. Altri figli? Basta, ho appeso il testosterone al chiodo. Vivo circondato da donne: la moglie, le figlie, la suocera, il gatto castrato. Sono ostaggio delle donne. A casa non ho un’opinione”.

Alessandro Borghese è figlio dell’attrice Barbara Bouchet e del produttore cinematografico ed imprenditore napoletano Luigi Borghese scomparso nel 2016.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 13/09/2022 17:20
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965