La confessione di Ignazio Moser: "Io e Cecilia ci eravamo allontanati"

La confessione di Ignazio Moser: “Io e Cecilia ci eravamo allontanati”

Daniela Vitello

La confessione di Ignazio Moser: “Io e Cecilia ci eravamo allontanati”

| 21/07/2022
La confessione di Ignazio Moser: “Io e Cecilia ci eravamo allontanati”

2' DI LETTURA

Trent’anni e tanta voglia di mettere su famiglia. Ignazio Moser è cresciuto e, mattoncino su mattoncino, sta costruendo il suo futuro con Cecilia Rodriguez. “I 30 anni sono un passaggio importante che sancisce un po’ una maturazione da ragazzi a uomini. O almeno io, lo spero ed è così che l’ho vissuto”, spiega in un’intervista a “Chi” dopo aver festeggiato questo importante traguardo lo scorso 14 luglio in una masseria in Puglia.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Foto Instagram)

“Ho tante attività che voglio far crescere”

Oggi, confessa, “ho tante attività, tanti investimenti diversi che voglio far crescere. Io e Cecilia vogliamo entrambi una famiglia, il prossimo traguardo è sicuramente quello”. Qualche mese fa, la coppia ha traslocato in un nuovo nido d’amore. Sono trascorsi quasi cinque da quando scoppiò l’amore nella casa del “Grande Fratello Vip”. All’epoca, Chechu era fidanzata con Francesco Monte ma non esitò ad interrompere la relazione per legarsi all’aitante ciclista.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Foto Instagram)

“Non abbiamo più dubbi sul nostro amore”

“A ottobre saranno cinque anni insieme, abbiamo avuto un periodo di allontanamento che oggi consideriamo la prova della nostra capacità di superare anche i momenti difficili e ormai non abbiamo dubbi sul nostro amore. È sufficientemente solido per fare questo passo”, confida Ignazio. “Non fingiamo di stare bene insieme per interesse – aggiunge – Al di là di quello che il pubblico si aspetta da noi, credo che siamo riusciti a trovare un equilibrio tra quello di personale che mostriamo di noi e la nostra microsfera intima, dove ci siamo noi e basta. È la nostra forza”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Foto Instagram)

“Non parlo volentieri della separazione dei miei genitori”

Nel finale, arriva la domanda sulla separazione dei suoi genitori dopo 42 anni di matrimonio e tre figli. “Non è un argomento del quale parlo volentieri – replica Moser Jr. – Mi dispiace che la notizia sia uscita così (alla vigilia del suo compleanno, ndr.) e non ne ho capito tanto la motivazione, ma non voglio fare polemica”. Ignazio tace per rispettare la riservatezza dei genitori.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 21/07/2022 09:00
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965