Charlotte Lazzari, moglie di Kledi Kadiu, ha commosso i follower con una lettera a cuore aperto indirizzata al figlio Gabriel nato ad agosto dello scorso anno. “A 13 giorni dal parto Gabriel ha manifestato febbre e forti convulsioni, espressione di una diagnosi piuttosto complessa: meningo-encefalite. L’inizio di un calvario che ci ha davvero messi a dura prova”, aveva raccontato lo scorso marzo su Instagram il ballerino e coreografo albanese divenuto famoso in Italia grazie ad “Amici”.

Charlotte: “Ciò che ci lega non si può spiegare”
“Sai amore, da quando eri in pancia, la mamma sognava momenti come questi – scrive Charlotte Lazzari a corredo di un tenero scatto che la ritrae con Gabriel – In particolare, ogni volta che ti immaginavo, vedevo i nostri sguardi incrociarsi, blu e azzurro, magari nutrendoti al tramonto. Quello che stiamo attraversando lo sappiamo solo noi ma vedo l’opportunità, dietro la difficoltà, in tutto il suo splendore. Sei qui. Ciò che ci lega non si può spiegare e nonostante il ritardo, finalmente possiamo gioire di questi momenti che tanto sognavo. Ti voglio bene. La tua mamma”.

La coppia ha un’altra figlia, Lea
Kledi Kadiu ha sposato l’insegnante di yoga Charlotte Lazzari a luglio del 2018. Oltre a Gabriel, la coppia ha un’altra figlia, Lea, nata il 12 gennaio 2016.