Kledi Kadiu, il figlio malato compie un anno! Il commovente post di mamma Charlotte

Kledi Kadiu, il figlio malato compie un anno! Il commovente post di mamma Charlotte

Daniela Vitello

Kledi Kadiu, il figlio malato compie un anno! Il commovente post di mamma Charlotte

| 13/09/2022
Kledi Kadiu, il figlio malato compie un anno! Il commovente post di mamma Charlotte

2' DI LETTURA

Gabriel, secondogenito di Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari, ha spento la sua prima candelina. Per il piccolo, ma anche per i suoi genitori, è stato un anno difficile. Come raccontato nei mesi scorsi, a 13 giorni dalla nascita, il bimbo ha manifestato febbre e forti convulsioni e i medici hanno diagnosticato una meningo-encefalite. Da lì è iniziato un calvario che ha messo a dura prova la famiglia del ballerino e coreografo albanese divenuto famoso in Italia grazie ad “Amici”.

Kledi Kadiu con il figlio Gabriel (Foto Instagram)

“Ho sotterrato emozioni che mi hanno fatto tremare per mesi”

Ieri Charlotte Lazzari è tornata a parlare sui social della battaglia del figlio. “ll motivo per cui temevo così tanto l’arrivo dell’11 settembre non lo so nemmeno io – ha scritto su Instagram – Forse, nella frenesia dei giorni, nel voler sotterrare emozioni che mi hanno fatto tremare per tanti mesi, avevo il timore che fermarmi e stare nel ricordo, fosse molto doloroso. In tutta sincerità ieri mattina non è stato facile. Ho obbligato me stessa a scorrere con il dito le foto di un album sul cellulare che ho chiamato ‘LELE’ per tuffarmi nuovamente nella terapia intensiva e in tutto ciò che ne fa parte.”

Charlotte Lazzari e Kledi Kadiu con il figlio Gabriel (Foto Instagram)

“Ho rivissuto paura, rabbia, tristezza e vulnerabilità”

“Ho lasciato scorrere mentre io, ho smesso di correre – ha aggiunto – Ho rivissuto paura, rabbia, tristezza e vulnerabilità perché in certi momenti del ‘sei forte mamma’ non te ne fai proprio niente. Ma questo post è dedicato a tutti i genitori che in questi mesi ci hanno scritto e hanno condiviso con noi le loro storie, i loro timori e le loro battaglie… vi tengo per mano”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Kledi Kadiu (Foto da video)

“La vittoria può avere mille sfaccettature”

“Le battaglie si combattono con amore e molto spesso si vincono – ha concluso la coraggiosa mamma – E la vittoria può avere mille sfaccettature. La giornata di ieri si è magicamente trasformata quando dopo la pioggia è sorto il sole. Per me è stata una bellissima rivelazione. Un miracolo. Una vera Vittoria”.

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari (Foto Instagram)

Oltre a Gabriel, Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari hanno un’altra figlia, Lea, nata il 12 gennaio 2016. Il ballerino e l’insegnante di yoga sono convolati a nozze nel luglio del 2018.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 13/09/2022 12:29
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965