"E' colpa del vaccino", Jerry Calà replica ai no vax

“E’ colpa del vaccino”, Jerry Calà esce dalla terapia intensiva e replica ai no vax

Daniela Vitello

“E’ colpa del vaccino”, Jerry Calà esce dalla terapia intensiva e replica ai no vax

| 19/03/2023
“E’ colpa del vaccino”, Jerry Calà esce dalla terapia intensiva e replica ai no vax

2' DI LETTURA

Jerry Calà si sta riprendendo dopo l’infarto che lo ha colpito nella notte tra venerdì e sabato mentre si trovava a Napoli per le riprese del suo nuovo film. L’attore 71enne si è sentito male in hotel ed è stato trasportato in codice rosso nella clinica Mediterranea dove è stato sottoposto ad un intervento per uno stent coronarico. Il suo staff ha subito rassicurato tutti sulle condizioni di Jerry Calà che non vede l’ora di tornare al lavoro. Ulteriori aggiornamenti arrivano oggi da una nota stampa: “L’attore e regista Jerry Calà sta decisamente meglio. Come comunicato ieri, ha dovuto affrontare, a causa di un infarto nella notte tra venerdì e sabato, una delicata operazione per uno stent coronarico. Oggi le sue condizioni sono in deciso miglioramento ed è uscito dalla terapia intensiva”.

Jerry Calà e Massimo Boldi (Foto Instagram)

Il manager: “E’ stata una cosa inaspettata anche perchè lui è un leone”

Altrettanto rassicuranti le dichiarazioni rilasciate da Alex Intermite, manager di Jerry Calà, al “Corriere della Sera”. “Sta bene, è sereno e sta già organizzando il suo ritorno al lavoro – ha riferito l’agente – Ho passato la mattina con lui in ospedale, non è già più in terapia intensiva, ha avuto un piccolo infarto e gli hanno messo uno stent. Non dico che sia già in piedi, ma parla e discute, chiede ‘quando torno e quando non torno’, perché stavamo girando un film. E’ dispiaciuto perché mancano solo due giorni di riprese per finire. Ma fra una settimana o dieci giorni conta di ritornare già sul set. Poi, dopo il film, vedremo di lasciargli un periodo di pausa. È stata una cosa inaspettata anche perché lui è un leone, anche mentre lavora al film continua a fare serate in giro. Ha avvertito un malore mentre dormiva, abbiamo chiamato il 118 per capire cosa fosse e per fortuna l’hanno portato subito in ospedale, quindi l’abbiamo preso in tempissimo. Ora lo lasciamo un po’ tranquillo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Jerry Calà (Foto Instagram)

Jerry Calà replica ai no vax

Appena uscito dalla terapia intensiva, Jerry Calà ha fatto capolino su Twitter per replicare ai no vax che hanno affermato che l’infarto che lo ha colpito sarebbe una conseguenza del vaccino antiCovid. Durante la fase critica della pandemia, l’attore si era immortalato sui social mentre riceveva la dose di vaccino e mentre aspettava il green pass. La sua azione di sensibilizzazione non è piaciuta ai no vax hanno insinuato, alcuni anche pesantemente, che abbia rischiato la vita per colpa di quello che chiamano “siero”. Uscito dalla terapia intensiva, Jerry Calà non le ha mandate a dire. “Mi hanno avvertito di commenti ignobili su quello che mi è successo e infatti non li leggo proprio”, ha twittato.

Pubblicato il 19/03/2023 13:16

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965