Iva Zanicchi: "Una volta ho fatto l’amore nel bagno di un aereo"

Iva Zanicchi: “Una volta ho fatto l’amore nel bagno di un aereo”

Daniela Vitello

Iva Zanicchi: “Una volta ho fatto l’amore nel bagno di un aereo”

| 01/12/2022
Iva Zanicchi: “Una volta ho fatto l’amore nel bagno di un aereo”

1' DI LETTURA

Iva Zanicchi continua a destare scalpore con le sue rivelazioni h0t e gli aneddoti piccanti che riguardano il suo passato. “Una volta ho fatto l’amore nel bagno di un aereo – è l’ultima confessione intima affidata al settimanale “DiPiù” – Con mio marito stavamo andando in Sudafrica, era notte e guardandoci negli occhi abbiamo capito di avere voglia di stare insieme. Prima sono andata io in bagno, subito dopo mi ha raggiunto lui”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Iva Zanicchi (Foto Instagram)

Il sess0 a 82 anni

L’Aquila di Ligonchio, legata a Fausto Pinna, non fa che sottolineare l’importanza del sess0 anche tra persone anziane. In un’intervista rilasciata di recente a “Oggi”, l’82enne ha confessato di sentirsi ancora desiderabile. “Il mio Pippi mi fa sempre i complimenti, mi dice: ‘Come sei bella’, anche quando mi sono appena svegliata dal letto – ha confessato – Certe attenzioni sono una bella benzina per l’anima. Fare l’amore è proprio come il ballo, sono toccasana. Fanno bene al cuore, all’umore, alla pelle e mantengono giovani”.

Iva Zanicchi (Foto Instagram)

La prima volta a 26 anni

In un’intervista al “Corriere della Sera”, Iva Zanicchi ha invece raccontato la sua “prima volta”. Correva l’anno 1967: “Lì ho conosciuto Antonio Ansoldi, figlio del mio discografico. Mi era simpatico, ci siamo frequentati un po’, avevo 26 anni. Poi però gli dissi che dovevo pensarci e che non volevo legarmi. Torno a Ligonchio, perché vivevo ancora con la mia mamma e arrivata non mi sento bene. Vomito. Mia mamma mi guarda e mi dice: ‘Cos’ hai fatto con Tonino?’. Eh sì ero incinta. A 26 anni per la prima volta avevo fatto l’amore…”. Da quell’unione è nata Michela che l’ha resa nonna due volte.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 01/12/2022 17:21
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965