Iva Zanicchi nuda su Instagram: "Mi hanno hackerato il cellulare"

Iva Zanicchi nuda su Instagram: “Mi hanno hackerato il cellulare”

Daniela Vitello

Iva Zanicchi nuda su Instagram: “Mi hanno hackerato il cellulare”

| 10/08/2022
Iva Zanicchi nuda su Instagram: “Mi hanno hackerato il cellulare”

1' DI LETTURA

Iva Zanicchi è stata vittima di un attacco hacker. A raccontare la disavventura è stata lei stessa tra le Instagram Stories dopo essersi riappropriata del suo account. “Mi hanno hackerato il telefono e sono stati pubblicati contenuti privati, seppur modificati, a mia insaputa – ha spiegato – Lo considero un brutto scherzo che mi auguro non ricapiti. Ringrazio i miei collaboratori per aver provveduto a recuperare l’account”.

Iva Zanicchi (Foto Instagram)

Iva Zanicchi senza biancheria intima sui social

Nelle scorse ore, tra le Stories dell’Aquila di Ligonchio è apparso uno scatto osé che la ritraeva mentre schiacciava un pisolino sul divano coperta da un foulard. Nell’immagine incriminata, la cantante 82enne non indossava biancheria intima. Gli hacker hanno usato una emoticon per coprire le parti intime. Fatto sta che quella foto, trafugata dal cellulare della Zanicchi, avrebbe dovuto restare privata.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Iva Zanicchi (Foto Instagram)

Da ottobre sarà nel cast di “Ballando con le stelle”

In queste settimane, Iva Zanicchi sta ricaricando le batterie in vista della prossima stagione televisiva. Dall’8 ottobre 2022, la cantante sarà nel cast della 17esima edizione di “Ballando con le stelle”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 10/08/2022 15:27
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965