Brutta disavventura per Iva Zanicchi. Dopo la finale de “Il Cantante Mascherato”, programma che l’ha vista tra i giudici, l’aquila di Ligonchio è caduta dalle scale e adesso è immobilizzata a letto. A raccontarlo è lei stessa in un breve video condiviso sul suo profilo Instagram.
“Una caduta orribile, un altro si sarebbe ammazzato”
“Amici buongiorno! E’ un’immagine un po’ insolita, scusate! Non vorrei spaventarvi! – esordisce – Per farla breve, domenica sera sono tornata da Roma che avevo finito ‘Il Cantante Mascherato’ e sono caduta dalle scale. Una caduta orribile, un altro si sarebbe ammazzato”.
“Mi hanno fatto le lastre, sospettano qualche microfrattura”
“Mi volevano portare all’ospedale ma io son voluta rimanere a casa – svela – Adesso mi hanno messo immobile a letto per 3-4 giorni. Mi hanno fatto le lastre, sospettano qualche microfrattura. Se posso rimanere a casa bene, altrimenti andrò qualche giorno all’ospedale”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“A chi non mi vuole bene…non godete, mi raccomando”
“Ve lo volevo preannunciare – conclude la cantante 83enne nonché “regina delle barzellette” – Vi tengo informati, per chi mi vuol bene. E per gli altri, pazienza…Non godete, mi raccomando. Perché bisogna pensare sempre in ‘positivo perché son vivo’ (cita Jovanotti, ndr.). Non perdete il buon umore. Vi voglio bene, vi do un abbraccio. Baci, a presto”.