Isola, pignorato il cachet di un naufrago dell'ultima edizione: "Debito di 112mila euro"

Isola, pignorato il cachet di un naufrago dell’ultima edizione: “Debito di 112mila euro”

Daniela Vitello

Isola, pignorato il cachet di un naufrago dell’ultima edizione: “Debito di 112mila euro”

| 16/08/2022
Isola, pignorato il cachet di un naufrago dell’ultima edizione: “Debito di 112mila euro”

3' DI LETTURA

Nei mesi scorsi Marco Senise, conduttore ed ex volto di “Forum”, era tornato in tv nelle vesti di concorrente della sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”. La sua esperienza in Honduras era durata meno di un mese.

Marco Senise

Compenso pignorato per un debito pregresso

Adesso si scopre che il suo cachet è stato pignorato per un debito pregresso contratto dall’ex naufrago “con la Colli d’Oro srl, che il 30 aprile del 2013 gli aveva notificato un decreto ingiuntivo per 51mila euro e un altro, il 5 ottobre 2015, da 23mila”. A riportare la notizia è “Il Messaggero”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Antonio Zequila, Marco Senise e Edoardo Tavassi (Foto Instagram)

“La somma ammonta a 74mila euro, più spese legali e interessi”

“Si tratta di somme che Senise doveva alla società costruttrice, C.I.P.I. Immobiliare srl, dalla quale aveva acquistato nel 2008 un appartamento in via Ardeatina, a Roma – si legge sul quotidiano – Non avendo mai saldato questo debito – pari a un totale di 74mila euro – la società Colli d’Oro, che aveva acquisito il credito dalla C.I.P.I. Immobiliare srl, ha notificato un pignoramento presso terzi a Banijay Italia spa, società produttrice del programma L’Isola dei famosi, che avrebbe dovuto elargire a Senise dei compensi per la sua partecipazione al reality show. La somma per cui è stata fatta istanza di pignoramento (…) ammonta a 112mila euro, comprensiva di spese legali e interessi”.

Marco Senise (Foto Instagram)

Banijay Italia deve al naufrago 11.338 euro

A inizio agosto, Banijay Italia ha fatto sapere che l’importo complessivo dovuto a Marco Senise ammonta a 11.338 euro: “La predetta somma è sottoposta a vincolo e sarà custodita nel rispetto dei termini di legge sino ai provvedimenti di assegnazione da parte del Giudice competente”. Al momento, l’ex naufrago non ha commentato la notizia.

Marco Senise e Simona Ventura (Foto Instagram)

La storia con Antonella Elia

In passato, Marco Senise è stato legato per due mesi ad Antonella Elia. La loro storia si concluse in malo modo e, dalle dichiarazioni rilasciate da entrambi, si evince che non sono rimasti in buoni rapporti. “La cosa che mi ha sconvolto di più è che una sera, dopo che lei è stata ospite al Costanzo Show, io dormivo a casa sua – raccontò Senise dalla D’Urso – Alle 3 di notte si sveglia e mi dice di andare via, tornare a casa mia perché voleva rimanere a dormire da sola. Quella volta ho capito che sarebbe stata l’ultima”.  “Se è stato un mio ex? Non lo rinnego, è stato uno dei miei errori – sentenziò Antonella Elia – Un errore breve e non intenso, due mesi scarsi, grazie al cielo”.

Fabrizio Bracconeri e Marco Senise (Foto Instagram)

Il flirt con Valeria Marini

Dopo aver rotto con Antonella Elia, Marco Senise avviò una frequentazione con Valeria Marini. “Una sera io ero al ristorante, Valeria entra con un’amica e si siedono a un tavolo. Ha cominciato a mandarmi baci – rivelò – Una volta finita la storia con Antonella, mi sono visto qualche volta con lei. E’ iniziato un flirt, poi è finito perché stare dietro a Valeria non è facile”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 16/08/2022 12:20
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965