Indossa un sex toy contenente le ceneri del fidanzato

Indossa un sex toy contenente le ceneri del fidanzato

Daniela Vitello

Indossa un sex toy contenente le ceneri del fidanzato

| 12/11/2022
Indossa un sex toy contenente le ceneri del fidanzato

1' DI LETTURA

Sarah Button, 23 anni, ha mandato in tilt TikTok con un video in cui ha raccontato una “disavventura” vissuta in aeroporto. La giovane studentessa australiana è stata fermata ai controlli di sicurezza poco prima di imbarcarsi su un volo ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi. Gli agenti hanno subito notato qualcosa di insolito. Sarah, infatti, “indossava” un sex toy contenente le ceneri del fidanzato defunto.

“Ai funzionari maschi non piaceva la volgarità che stavo usando per spiegare”

“Hanno preso me e la mia amica da parte senza molte spiegazioni – ha detto – Ai funzionari maschi non piaceva la volgarità che stavo usando per spiegare. Un’ora dopo è arrivato un grosso funzionario e ci ha fatto firmare un documento straniero molto lungo e ha detto che se avessimo abbandonato l’aeroporto saremmo finiti in prigione”. La Button ha aggiunto di essere costretta a chiamare suo padre per chiedere aiuto all’ambasciata australiana.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sarah ha fatto sapere che continuerà a viaggiare con le ceneri del compagno

La ragazza ha spiegato che portare con sé le ceneri del defunto amante all’interno di un oggetto che li ha tenuti legati in vita significava sentirlo sempre vicino. Il sex toy è stato l’ultimo regalo ricevuto dal fidanzato prima di morire. “In questo modo posso portarlo in tutti i posti che avevamo sognato di visitare insieme”, ha dichiarato ai poliziotti della dogana che hanno fatto fatica a comprendere le sue motivazioni. Sarah Button è stata poi rilasciata e ha fatto sapere continuare a viaggiare insieme alle ceneri del compagno.

ì

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 12/11/2022 12:59
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965