Incidente stradale per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Incidente stradale per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Paola Chirico

Incidente stradale per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

| 10/11/2022
Incidente stradale per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

1' DI LETTURA

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono rimasti vittime di un incidente stradale. I due fidanzati fortunatamente stanno bene e si ritengono fortunati perché poteva andare molto peggio. In auto con loro c’era anche Marco Fantini che è illeso e ringrazia la buona sorte. Secondo l’ex tronista di “Uomini e Donne”, tutti e tre avrebbero un angelo custode che li protegge.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Foto Instagram)

Ignazio Moser: “Anche stavolta è andata”

Il primo a raccontare l’accaduto è stato Ignazio Moser: “La giornata è iniziata nel migliore dei modi, abbiamo fatto un ping pong su guardrail furgone guardrail furgone guardrail. Anche stavolta è andata”. Dopo il grande spavento, anche Cecilia Rodriguez ha rotto il silenzio: “Chiamatemi fortunata dopo la mattina che abbiamo avuto. Sveglia alle 6 del mattino, un piccolo incidente… Grazie a Dio che abbiamo un angelo custode che ci ha protetto, perché ce la siamo vista brutta. Però tutto bene, cioè non è successo niente di grave a nessuno. Chiamatemi fortunata”.

Il commento di Marco Fantini

Marco Fantini ha pubblicato sui social l’immagine dell’auto su cui viaggiavano con il brano di Jovanotti “Ragazzo Fortunato” in sottofondo. “Inizio di giornata al top”, ha scritto il marito di Beatrice Valli. Nei giorni scorsi, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno fatto sapere che convoleranno a nozze. Hanno infatti pubblicato la proposta sui social il primo novembre.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 10/11/2022 16:06
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965