“Ilary furiosa per le foto di Totti e Noemi! I due coniugi avevano un patto"

“Ilary furiosa per le foto di Totti e Noemi! I due coniugi avevano un patto”

Daniela Vitello

“Ilary furiosa per le foto di Totti e Noemi! I due coniugi avevano un patto”

| 20/07/2022
“Ilary furiosa per le foto di Totti e Noemi! I due coniugi avevano un patto”

2' DI LETTURA

A provocare la frattura definitiva tra Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero state le foto pubblicate dal settimanale “Chi” che ritraggono il Capitano sotto casa di Noemi Bocchi, indicata come sua nuova presunta fiamma. A metterlo nero su bianco è lo stesso magazine diretto da Alfonso Signorini.

Ilary Blasi con i figli Cristian, Chanel e Isabel (Foto Instagram)

“Totti ha negato fino alla noia una relazione con Noemi”

“Totti ha negato fino alla noia una relazione con Noemi – si legge – Al punto che Ilary ha smentito le voci di un possibile tradimento del marito parlando di una brutta figura dei media. Se lo ha fatto, è perché era sicura di non essere smentita dai fatti. Per questo si è molto arrabbiata quando ha saputo delle foto di Chi. Il patto era che nessuno si facesse sorprendere con nuove o vecchie fiamme”.

Francesco Totti (Foto Instagram)

“Senza quelle foto, forse Totti avrebbe continuato a salvare le apparenze”

A tradire il presunto tacito accordo di rispetto mediatico tra i due ormai ex coniugi sarebbe stato proprio l’ex capitano giallorosso dopo che per mesi tutta Roma avrebbe fatto muro per difendere la coppia evitando accuratamente di chiacchierare sui presunti incontri tra l’ex calciatore e la flower designer. “Forse Totti senza quelle foto, avrebbe continuato a salvare le apparenze e il matrimonio e a frequentare in segreto Noemi”, si ipotizza.

Ilary Blasi (Foto Instagram)

“Gli amici di Totti cercano di evitare che il Capitano raggiunga Noemi”

Secondo questa ricostruzione, Ilary non avrebbe perdonato a Totti di averla fatta passare per la moglie tradita davanti a tutta Italia. Mentre la Blasi è in vacanza in Tanzania con i figli e la sorella Silvia, secondo “Chi”, “gli amici di Totti cercano di evitare che il Capitano raggiunga Noemi senza più curarsi della forma e delle apparenze. Sarebbe un autogoal per un giocatore che ha sempre mirato alla porta giusta”.

Noemi Bocchi, Francesco Totti e Ilary Blasi (Foto ‘Chi’)

“La scomparsa del padre poi lo ha reso più solo”

Il settimanale aggiunge che successivamente al suo addio al calcio, il Capitano “è apparso nervoso, malinconico, disarmato. La scomparsa del padre poi lo ha reso più solo. E mentre Ilary prendeva il volo in tv, Totti si è sentito per la prima volta su un altro piano rispetto a lei, con meno certezze”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ilary Blasi con i figli Cristian, Chanel e Isabel (Foto Instagram)

“Noemi aspettava il suo momento”

L’incontro con Noemi lo avrebbe “portato indietro nel tempo”. La Bocchi “si è mostrata comprensiva, entusiasta, lusingata delle attenzioni del Capitano, l’ottavo re di Roma”. “Noemi – si legge ancora – aspettava Totti così come aspettava che arrivasse il suo momento, E, adesso che è arrivato, giocherà anche lei la propria partita”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 20/07/2022 16:59
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965