Ilary Blasi manda i tilt i social con la gag sui Rolex...e tagga Francesco Totti

Ilary Blasi manda i tilt i social con la gag sui Rolex…e tagga Francesco Totti

Daniela Vitello

Ilary Blasi manda i tilt i social con la gag sui Rolex…e tagga Francesco Totti

| 04/10/2022
Ilary Blasi manda i tilt i social con la gag sui Rolex…e tagga Francesco Totti

2' DI LETTURA

E’ un vero e proprio colpaccio quello messo a segno dal settimanale “Diva e Donna”. Il magazine esce in edicola con le prime immagini di Francesco Totti e la nuova compagna Noemi Bocchi a cena insieme. La coppia ha festeggiato il 46esimo compleanno dell’ex Capitano con gli amici più cari e i tre figli di lui al ristorante “L’isola del pescatore” di Santa Severa. Nello stesso locale, nel 2005, l’ex calciatore chiese a Ilary Blasi di sposarlo.

Francesco Totti e Ilary Blasi (Foto ‘Diva e Donna’)

La cena accompagnata dalla musica di Gianluigi Lembo

Maggiori dettagli sulla festa a sorpresa arrivano dal settimanale “Chi”:  “La cena è stata accompagnata dalla musica di Gianluigi Lembo, figlio di Guido Lembo, indimenticato mattatore dell’Anema e Core di Capri, che ha riscaldato la festa con il repertorio della canzone napoletana e alcuni classici del revival Anni 80, come le canzoni di Raffaella Carrà e dei Ricchi e Poveri”.

La sera dopo, la festa si è ripetuta a casa di Noemi

“La sera seguente, martedì – racconta il giornalista Valerio Palmieri – la festa si è ripetuta a casa di Noemi Bocchi: vediamo, infatti, entrare nel condominio della donna Chanel Totti con un’amica, mentre Francesco, presumibilmente, è già nella casa. Totti, a questo punto, non ha più nulla da nascondere”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Lo sfottò di Ilary Blasi e il commento di Selvaggia Lucarelli

La risposta di Ilary Blasi a questa foto è da manuale. Giusto oggi la conduttrice Mediaset si è immortalata su Instagram davanti a un negozio Rolex. La quasi ex signora Totti strizza l’occhio e fa il gesto della ladra (la mano che arraffa) con tanto di tag all’ex capitano e a Francesca Manzini, sua imitatrice a “Striscia La Notizia”. La clip è diventata subito virale sui social. “Quell’altro sta lì a partorire strategie aggressive e suicide con i legali, lei lo perc*la così. Grande Ilary Blasi”, ha commentato Selvaggia Lucarelli rilanciandola sul suo profilo. 

“L’assegno di mantenimento ai figli giudicato troppo basso”

Nel frattempo, gli avvocati di entrambi continuano a lavorare per trovare un accordo. Ilary Blasi, come ha tenuto a precisare il suo legale Alessandro Simeone, non ha chiesto nessun mantenimento per se stessa. “Il nodo – rivela “Chi” – riguarda l’assegno per il mantenimento dei figli, giudicato troppo basso per consentire loro di continuare a vivere come hanno fatto finora. Ilary non ha chiesto la proprietà di alcuna casa, lei e Totti vivono ancora nella villa di famiglia in attesa che il giudice stabilisca chi dovrà stare con i figli. Considerando che i figli, soprattutto Isabel che ha 6 anni, hanno bisogno della mamma e dovrebbero continuare a vivere nella casa dove sono cresciuti, non c’è in programma alcun trasloco. Nessuno dei due ex coniugi, al momento, ha chiesto la separazione con addebito, nonostante le reciproche accuse di tradimento”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 04/10/2022 18:07
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965