Ilary Blasi in topless dopo l'addio a Totti: i rumors sull'uomo per cui avrebbe perso la testa

Ilary Blasi in topless dopo l’addio a Totti: i rumors sull’uomo per cui avrebbe perso la testa

Daniela Vitello

Ilary Blasi in topless dopo l’addio a Totti: i rumors sull’uomo per cui avrebbe perso la testa

| 14/07/2022
Ilary Blasi in topless dopo l’addio a Totti: i rumors sull’uomo per cui avrebbe perso la testa

3' DI LETTURA

Fisico da urlo, schiena dritta e sguardo proiettato verso il futuro. Ilary Blasi in topless, di spalle, replica ai rumors che hanno accompagnato la sua separazione da Francesco Totti dopo 20 anni d’amore e tre figli. Sono lontani i tempi in cui il Capitano sognava di formare una “squadra di calcio” con la moglie. “Da lei voglio cinque figli, la convincerò”, diceva. Oggi, stando al gossip, lui avrebbe una relazione con Noemi Bocchi e la loro storia andrebbe avanti da circa un anno.

Ilary Blasi in Tanzania (Foto Instagram)

“Ilary ha perso la testa per un aitante giovane”

Anche sul conto di Ilary ci sono tante dicerie. “Ha perso la testa per un aitante giovane che ha frequentato durante le sue trasferte milanesi per condurre l’Isola dei famosi”, fa sapere “Chi”. Mesi fa, il “Corriere della Sera” aveva fatto il nome dell’attore Luca Marinelli. “Non lo conosco”, aveva tenuto a precisare lei nel salotto di “Verissimo”.

Ilary Blasi (Foto Instagram)

Spunta fuori anche il nome di Antonino Spinalbese

Sempre secondo il “Corsera”, l’autore dei “messaggi compromettenti” che Francesco Totti avrebbe scovato sul cellulare della moglie (Fonte “Chi”) sarebbe Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez e secondo quanto si sussurra tra i concorrenti della prossima edizione del “Grande Fratello Vip”. “Il misterioso uomo che mandava i messaggini compromettenti a Ilary, poi scoperti da Francesco sul cellulare della moglie, sarebbe Antonino Spinalbese (peraltro all’epoca fidanzato), hair stylist milanese, modello e influencer, ex di Belen Rodriguez, da cui un anno fa ha avuto la piccola Luna Marì”, si legge sul quotidiano romano che rilancia pettegolezzi che girerebbero tra Roma e Milano.

Ilary Blasi in Tanzania con i figli e la sorella (Foto Instagram)

Il mistero dell'”imprenditore napoletano”

A smentire il “Corsera” è però “The Pipol Gossip”: “Noi vi sveliamo che non c’è alcuna conoscenza tra Ilary Blasi e Antonino Spinalbese, nemmeno per sbaglio o coincidenza. Fake news dunque confermata dalle nostre fonti e la ricerca dell’uomo misterioso continua…(sempre se c’è )”. Nel frattempo, “Fanpage.it” tira in ballo un misterioso “imprenditore napoletano che opera molto su Milano, a sua volta ex compagno di un’altra conduttrice famosa”. Ad insospettire i siti di gossip sono anche alcuni like lasciati da Ilary sotto gli scatti social di Alessio La Padula, ballerino che la conduttrice ha conosciuto durante le registrazioni di “Star in the star”. Nelle scorse ore, il giovane ha pubblicato un post che suona come una smentita: “Più sono vuote le teste più sono lunghe le lingue”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ilary Blasi (Foto da video)

Ilary Blasi in Tanzania per sfuggire alle malelingue

Per sfuggire alle malelingue, subito dopo l’annuncio della sua separazione, Ilary Blasi è volata in Tanzania con i figli e la sorella Silvia. Lo scatto esplosivo che la ritrae di spalle in topless è la sua risposta alle voci incontrollate. Tra quanti non hanno rispettato la sua richiesta di silenzio e rispetto c’è anche Alex Nuccetelli, amico storico di Francesco Totti. Fu lui 20 anni fa a fare da Cupido alla coppia.

Ilary Blasi vola in Tanzania con i figli (Foto Instagram)

Le confidenze dell’amico di Totti sui “rispettivi attuali compagni”

“Si sono presi del tempo, dopo che esplose il caso qualche mese fa, per organizzare tutto, sistemare anche i vari legittimi rapporti economici – ha dichiarato Nuccetelli a “Il Messaggero” – Lo hanno fatto anche per i rispettivi attuali compagni, penso. Ma Ilary e Francesco sono due bravissimi ragazzi, seri, che hanno cresciuto dei figli con valori solidi. Certo, mi dispiace che oggi la loro storia finisca”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 14/07/2022 16:25
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965