Ilary Blasi, gli amici: "Non vuole apparire come la moglie inconsolabile tradita dal marito"

Ilary Blasi, gli amici: “Non vuole apparire come la moglie inconsolabile tradita dal marito”

Daniela Vitello

Ilary Blasi, gli amici: “Non vuole apparire come la moglie inconsolabile tradita dal marito”

| 01/08/2022
Ilary Blasi, gli amici: “Non vuole apparire come la moglie inconsolabile tradita dal marito”

1' DI LETTURA

Prima di annunciare la separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi utilizzava i social con parsimonia. Dall’11 luglio scorso, ovvero da quando i due coniugi hanno comunicato con due note separate di essersi lasciati, qualcosa è cambiato. Smessi i panni della “asocial” per eccellenza, la conduttrice Mediaset si è trasformata in una vera e propria prezzemolina di Instagram. Dietro questa inversione di rotta ci sarebbe un motivo ben preciso.

Noemi Bocchi, Francesco Totti e Ilary Blasi (Foto ‘Chi’)

“Vuole ricordare a tutti che resta una delle donne più affascinanti della tv”

A dirlo sono alcuni suoi amici intercettati dal settimanale “DiPiù”. “Ilary ci tiene a mostrarsi forte in un momento tanto delicato – si legge – E non vorrebbe mai, per nessun motivo, apparire come la moglie inconsolabile tradita dal marito. Al contrario, lei è una donna tosta e vuole farlo sapere al mondo intero”. “Credo che lei abbia deciso di mostrarsi in foto più sensuali anche per ricordare a tutti che lei resta una delle donne più affascinanti della tv italiana”, ha aggiunto un amico.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ilary Blasi, Francesco Totti e Alex Nuccetelli (Foto Instagram)

“Totti ha lasciato Roma, ecco dove si trova”

Dopo il viaggio in Tanzania con i figli e la sorella Silvia, Ilary Blasi è approdata nella villa di Sabaudia dove ha trascorso tantissime estati con l’ex capitano giallorosso. Nel frattempo, Francesco Totti avrebbe lasciato Roma. A lanciare l’indiscrezione è “Dagospia”. Il Pupone si sarebbe rifugiato a Viterbo con l’amico Alex Nuccetelli che in queste settimane ha più volte parlato con la stampa. “Non lo troverete a casa di una Noemi o Giuseppina o Flavia che dir si voglia – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – Troverete il Pupone nel suo ‘buen ritiro’ con un amico. Sapere dove? Alle Terme dei Papi di Viterbo”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 01/08/2022 18:39
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965