Ilary Blasi esce allo scoperto con il suo nuovo amore

Ilary Blasi esce allo scoperto con il suo nuovo amore, la prima foto social

Daniela Vitello

Ilary Blasi esce allo scoperto con il suo nuovo amore, la prima foto social

| 21/01/2023
Ilary Blasi esce allo scoperto con il suo nuovo amore, la prima foto social

2' DI LETTURA

Non solo Francesco Totti (con Noemi Bocchi). Anche Ilary Blasi ha completamente voltato pagina dopo la separazione. La conduttrice Mediaset si è data ai viaggi che ama documentare su Instagram. Durante il suo matrimonio con l’ex capitano della Roma, Ilary usava pochissimo i social network. Adesso le cose sono cambiate. Dopo essersi immortalata a Bangkok per il Capodanno, la Blasi si è rifatta viva da Parigi dove sta trascorrendo un weekend d’amore con Bastian Muller. L’imprenditore tedesco, erede di una famiglia di costruttori, vive a Francoforte. Nonostante la distanza, i due piccioncini riescono sempre a ritagliarsi del tempo per stare insieme, da qualche parte del mondo.

Ilary Blasi e Bastian Muller a Parigi (Foto Instagram)

Le gambe di Ilary appoggiate su quelle di Bastian in uno scatto social

Ilary Blasi ha approfittato della fuga d’amore nella capitale francese per uscire allo scoperto con il suo Bastian. Non solo lo ha taggato in una Instagram Story inquadrando il tavolo che li attende in un elegante e romantico ristorante parigino. Ma la conduttrice de “L’Isola dei Famosi” ha mostrato le sue gambe appoggiate su quelle dell’amato all’interno di un’auto. Anche se non si vedono i loro volti, è la prima foto di coppia condivisa dall’ex signora Totti sul suo profilo Instagram. Lo scorso dicembre, durante una vacanza sulla neve, Ilary Blasi ha presentato il suo nuovo partner alla sua ultimogenita Isabel e all’amica Michelle Hunziker.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ilary Blasi a Parigi (Foto Instagram)

Un’amica: “È rimasta male dal modo in cui Totti ha gestito il suo nuovo amore”

La conduttrice avrebbe deciso di vivere alla luce del sole la sua storia d’amore con Bastian infastidita dal fatto che l’ex marito non si sia fatto alcun problema a rendere pubblica la sua nuova vita con Noemi Bocchi. A spifferarlo è un’amica della conduttrice a “DiPiù”: “È rimasta male dal modo in cui Totti ha gestito pubblicamente il suo nuovo amore. Si aspettava più discrezione, l’atteggiamento l’ha molto colpita al punto da spingerla alla fine a uscire allo scoperto anche lei con Bastian. È tornata ad essere felice in amore”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 21/01/2023 10:04
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965