Ilary Blasi disperata, interrompe la vacanza e lancia un appello: "Aiutatemi a ritrovarlo"

Ilary Blasi disperata, interrompe la vacanza e lancia un appello: “Aiutatemi a ritrovarlo”

Daniela Vitello

Ilary Blasi disperata, interrompe la vacanza e lancia un appello: “Aiutatemi a ritrovarlo”

| 26/08/2022
Ilary Blasi disperata, interrompe la vacanza e lancia un appello: “Aiutatemi a ritrovarlo”

1' DI LETTURA

Giornata al cardiopalma per Ilary Blasi. La conduttrice Mediaset ha interrotto la sua vacanza in Croazia per rivolgere un appello ai suoi follower. “Aiutatemi a ritrovare Alfio il mio gatto Sphynx, si è smarrito in zona lungomare di Sabaudia”, ha scritto tra le Instagram Stories. Per le segnalazioni, la presentatrice de “L’Isola dei Famosi” ha lasciato il numero telefonico della sede milanese di Notoria, l’agenzia che la rappresenta.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La Instagram Story di Ilary Blasi

L’annuncio: “Alfio è stato trovato”

Poche ore dopo, l’allarme è rientrato e Alfio è stato ritrovato. “Grazie a tutti – ha scritto Ilary – In particolare, voglio ringraziare la dottoressa Sangiorgio e la signora Alessandra”. Alfio era arrivato in casa Totti-Blasi lo scorso maggio ed era andato a fare compagnia a Donna Paola, un altro gatto Sphynx. “Tra un po’ uscirò io”, aveva ironizzato all’epoca l’ex capitano della Roma.

La Instagram Story di Ilary Blasi

La Blasi in Croazia, Totti a Sabaudia

Nei giorni scorsi, Ilary Blasi è approdata in Croazia con la figlia Isabel per trascorrere alcuni giorni di vacanza con la sorella Silvia e la sua famiglia. Totti fa la spola tra la villa di Sabaudia (dove si era perso Alfio, ndr.) e la casa del Circeo dove soggiorna la sua nuova presunta fiamma Noemi Bocchi.

Francesco Totti e Noemi Bocchi (Foto ‘Chi)

Ilary prepara l’offensiva mediatica?

Secondo i rumors, Ilary Blasi – in silenzio dall’annuncio della sua separazione – starebbe preparando l’offensiva mediatica. Il suo volto appare nel promo della nuova stagione di “Verissimo”, programma condotto dall’amica Silvia Toffanin che ripartirà il prossimo 17 settembre. Nel video, come fa notare “Dagospia”, “compare Ilary che manda un bacio. Un chiaro ‘pizzino’ sul fatto che un’intervista ci sarà”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 26/08/2022 18:08
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965