Ilary Blasi denuncia il miglior amico di Totti: "Basta bugie"

Ilary Blasi denuncia il miglior amico di Totti: “Basta bugie”

Daniela Vitello

Ilary Blasi denuncia il miglior amico di Totti: “Basta bugie”

| 27/09/2022
Ilary Blasi denuncia il miglior amico di Totti: “Basta bugie”

3' DI LETTURA

Ilary Blasi dice basta. La conduttrice Mediaset ha deciso di querelare Alex Nuccetelli, migliore amico di Francesco Totti nonché ex marito di Antonella Mosetti. Nei mesi complessi seguiti all’annuncio della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, prima che l’ex capitano della Roma rompesse il silenzio attraverso l’ormai celeberrima intervista al “Corriere della Sera”, il pr e bodybuider si era fatto portavoce dell’amico storico rilasciando svariate dichiarazioni sui giornali e in tv.

Alex Nuccetelli (Foto da video)

La frecciatina social di Melory Blasi

Le sue confidenze non erano piaciute a Melory Blasi, sorella di Ilary, che lo scorso luglio gli aveva lanciato una frecciatina via social: “Credo che certi amici farebbero bene a stare in silenzio”. Invece Alex Nuccetelli ha continuato a parlare e svelare particolari e aneddoti, veri o presunti, sul matrimonio dei coniugi Totti. Ospite del programma “I Fatti Vostri”, Nuccetelli aveva lasciato intendere di essere stato fatto fuori da alcuni programmi Mediaset per via dell’amicizia con Francesco Totti al quale vent’anni fa presentò Ilary Blasi.

Ilary Blasi e Alex Nuccetelli (Foto Instagram)

Le rivelazioni sulla vita intima dei coniugi Totti

A far saltare dalla sedia Ilary Blasi, portandola a rivolgersi agli avvocati, sono state probabilmente le ultime dichiarazioni rilasciate da Alex Nuccetelli al programma radiofonico “Turchesando”. Il pr romano ha toccato la sfera intima della coppia scoppiata lo scorso luglio.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Melissa Satta e Alex Nuccetelli (Foto Instagram)

Il pr parla di un “tacito accordo”

“Di amore, qui, non se ne parla più ormai da parecchio secondo me – ha detto – Francesco è molto focoso e caliente e una volta, parecchi anni fa, mi fece questa battuta: ‘Ma questa torna da Milano e mi dice che ha mal di testa’ ed erano solo i primi mesi di relazione, non so come hanno proseguito per altri vent’anni”. Nuccetelli ha parlato anche di “un tacito accordo” tra i due coniugi su presunti reciproci tradimenti: “Non dico che Francesco sia stato totalmente un santo. Però in questi anni di tacito accordo, se lui avesse avute 10 frequentazioni e lei 2 o 3, e una pure longeva per anni… mi sembra più grave”.

Ilary Blasi, Francesco Totti e Alex Nuccetelli (Foto Instagram)

Le dichiarazioni sulla famiglia di Ilary Blasi

Quindi ha sganciato una vera e propria bomba alludendo ad una presunta liaison tra Ilary Blasi e una persona appartenente ai “piani alti di Mediaset”. Come se non bastasse, ha “punto” i parenti stretti della conduttrice: “So che Francesco ha passato momenti molto difficili in quella casa che era stata monopolizzata dalla famiglia Blasi. Fiorella, la madre di Totti, era stata estromessa. Sia lei che il padre e il fratello di Francesco frequentavano molto poco quella casa”. Infine, ha confermato la storia dei Rolex: “Gli orologi di Francesco li conosco, qualcuno l’ho comprato insieme a lui. Se ha denunciato una cosa del genere è perché è arrivato al limite della sopportazione”.

Antonella Mosetti e Alex Nuccetelli (Foto Instagram)

La conduttrice Mediaset si rivolge ai legali

Immediata la reazione di Ilary Blasi che “ha dato mandato al proprio difensore (Alessandro Simeone, ndr.) di procedere contro Alex Nuccetelli a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio”. “Io che mi aspettavo che un giorno venisse qualcuno a dirmi ‘aoo’ ilary t’ha intestato un attico a Fontana di Trevi!!’  Invece mi diffida ..- ha commentato Alex Nuccetelli su Instagram – La riconoscenza quando l’animo è povero si trasforma in odio “#tuttoapposto #gratitudine #povertà #anima #delli .. #te saluto #da #portuense #a #beverlyhills #e’ #un attimo #3 vocaboli #beatochichanocchio”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 27/09/2022 11:05
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965