Ilary Blasi annuncia la separazione: "Il mio matrimonio con Francesco è finito"

Ilary Blasi annuncia la separazione: “Il mio matrimonio con Francesco è finito”

Daniela Vitello

Ilary Blasi annuncia la separazione: “Il mio matrimonio con Francesco è finito”

| 11/07/2022
Ilary Blasi annuncia la separazione: “Il mio matrimonio con Francesco è finito”

2' DI LETTURA

Dopo la ridda di voci sulla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, è la conduttrice Mediaset a rompere il silenzio e ad annunciare la separazione dal marito. “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato – scrive Ilary in una nota inviata all’Ansa dalla sua agente – Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. Poco dopo, all’Ansa, è arrivato anche il comunicato di Totti.

Francesco Totti e Ilary Blasi con i figli in uno dei ristoranti più famosi di Roma

Il primo a parlare di crisi fu “Dagospia”

Era il 21 febbraio 2022 quando “Dagospia” mise in circolazione la voce di una crisi profonda acuita da un presunto tradimento di lui, con tale Noemi Bocchi, conosciuta sui campi di padel. Totti smentì con forza i rumors che nel frattempo divennero incontrollati bollandoli come “fake news” e chiedendo rispetto per i figli. Ilary Blasi aspettò settimane prima di rompere il silenzio. La conduttrice parlò di “accanimento mediatico” nei confronti suoi e della sua famiglia.

Ilary Blasi e Francesco Totti (Foto Instagram)

“La nostra storia non potrebbe sopravvivere a un tradimento”

“Il gossip so gestirlo molto bene – disse in un’intervista rilasciata a “Belve” – prendo le distanze e poi ho anche il modo di difendermi. Io non è che attacco, alla fine mi difendo…con le interviste. Ogni cosa che fa mio marito è abbastanza messa in evidenza. Lui era già sotto i riflettori, io mi sono aggiunta. Di recente hanno scritto che le mie sorelle gestivano il patrimonio di Francesco. Ma magari! Sarebbe meglio! Né io né mio marito saremmo in grado di sopportare un tradimento”. Riguardo a Noemi Bocchi immortalata più volte allo stadio qualche fila dietro Totti, Ilary aggiunse: “La nostra sensazione è stata che fosse un po’ tutto organizzato. Non so da chi, non lo saprò mai. E’ facile puntare il dito contro i soliti nomi”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 11/07/2022 21:29
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965