Il volto privato di Paolo Fox: l'astrologo si mette a nudo con Salvo Sottile

Il volto privato di Paolo Fox: l’astrologo si mette a nudo con Salvo Sottile

Daniela Vitello

Il volto privato di Paolo Fox: l’astrologo si mette a nudo con Salvo Sottile

| 29/09/2022
Il volto privato di Paolo Fox: l’astrologo si mette a nudo con Salvo Sottile

2' DI LETTURA

“Lui sa tutto di tutti, noi non sappiamo nulla di lui”. Oggi, a “I Fatti Vostri”, Salvo Sottile ha svelato il volto privato di Paolo Fox. L’astrologo più famoso e amato della tv ha confessato tra le altre cose di nutrire una passione per il ciclismo e per gli animali.

Paolo Fox (Foto da video)

“Da piccolo ero tanto caruccio”

Com’era da bambino l’uomo delle stelle? “Ero tanto caruccio, buono. Ho avuto molto fortuna negli anni ’80 perchè vestivo di bianco ed era già scritto nelle stelle. Avevo un orsacchiotto che come tutti i bimbi ho distrutto strada facendo, però questo amore per le cose morbide comunque mi ha dato tanto perché sono passato a gatti e cani. Ho grande passione per tutti gli animali”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Paolo Fox da piccolo (Foto da video)

“Ho lasciato il posto fisso”

Paolo Fox ha deciso ad un certo punto della sua vita di lasciare il posto fisso. “Si parla di quando era vivo Vivaldi – ha ricordato – Dopo qualche anno ho capito che quella non era la mia strada. Non avevo altre strade ma sapevo che lì non potevo più stare. Quindi avevo due chance: fare la guardia forestale o il proiezionista, ero affascinato dall’idea di quest’uomo che stava dietro il muro e lanciava il film”.

Paolo Fox (Foto da video)

“Perchè ho iniziato a fare gli oroscopi”

“A 16 anni ho iniziato a fare gli oroscopi – ha raccontato a Salvo Sottile – Molti si divertono a farlo. All’inizio volevo combattere questa stupida superstizione, ho iniziato pensando fosse una cosa assurda, ma facendo gli oroscopi al liceo ho cominciato a vedere che vi era una corrispondenza nel carattere (…) Poi sono diventato il confidente di tutti, un po’ come i medici con dovuto rispetto: tu chiami il medico quando stai male e basta e lo stesso un pochino avviene con me”.

Paolo Fox (Foto da video)

“Mi faccio l’oroscopo da solo”

“Se mi faccio l’oroscopo da solo? Sì e le uniche volte in cui non gli ho dato retta mi sono trovato male – ha confidato – E’ una cosa che gioca anche a mio sfavore. Se trovo un segno che per me non è adeguato magari mi tiro indietro e invece potrebbe nascere una bella amicizia. Se sono innamorato? In questo momento sono single ma voglio molto bene ai miei animali. Sembra un po’ assurdo umanizzare gli animali, però la presenza di un animale in casa è un grande riferimento. E poi l’animale non ti giudica e non ti conta i follower”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 29/09/2022 19:03
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965